|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ninja Gaiden: Thread Ufficiale
Ora che è disp anke la versione pal credo sia arrivata l'ora di aprire un thread ufficiale
Ho pianto quando ho giocato per la prima volta a questo non gioco ma opera d'arte. Mai visto nulla di simile Una festa per gli occhi Difficile fino all'osso ma la giocabilità è qualcosa di mai visto Sublime!!!! eccovi una rece http://www.spaziogames.it/content/ar...lo.asp?id=2834 Ps: peccato solo per qualche difettuccio nell teleamere cmq nella rece hanno esagerato secondo me a criticare la difficoltà. Se non fosse stata così si sarebbe potuto finire il gioco con solo un pulsante o due. Ora ci tocca imparare ogni tipo di combo Postate postate postate
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Un gioco fantastico rovinato dalla censura credo che sia l'unica nota negativa. L'eccessiva difficoltà è per coloro che ormai sono abituati agli standard attuali che impongono il videogioco per la massa. Appena uno si discosta tutti gli danno addosso. Nessuno si ricorda quanto era difficile terminare un gioco ai tempi di c64, amiga, snes e megadrive?. Dalla psx in su c'è stato un decadimento del livello di sfida veramente troppo alto. Vorrei vedere gli stessi che criticano di fronte a giochi come rick dangerous, rocket ranger e mario world se ancora direbbero che ninja gaiden è difficile
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
un Gioco meraviglioso... volersi definire Videogiocatori e perdere questa esperienza è un eresia.
per la difficoltà... ottimo che sia così... finalmente un gioco serio dove i combattimenti e l'avanzamento di gioco non sono una patetica sucessione dello stesso tasto premuto a ripetizione senza usare un po di cervelo... Ninja Gaiden Xbox è uno di quei titoli che fanno la storia dei Videogame.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Non tutti hanno tempo, voglia, pazienza di ripetere lo stesso Boss tante volte.... mi fai un livello imbranati e uno impossibile così son tutti contenti.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: qualcuno ha potuto osservare le differenze tra la versione usa e quella pal? Se è vero che cambia la difficoltà e c'è pure la censura tanto vale che mi tengo la versione usa (Io quella ita non l'ho ancora provata)
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
il livello normale non è così difficile... solo che invece di premere tasti a casaccio bisogno vedersi le combo (tasto y sul arma nel menu per la lista) ed affrontare il gioco con la giusta mentalità... pararsi e trovare le tecniche giuste per i vari nemici... secondo me aver avuto un livello di difficoltà 'facile' avrebbe snaturato il gioco stesso... che ripeto tutto sommato a livello normale è appunto... normale... a patto di giocarlo come va giocato... perchè impratichendosi... andando avanti ci sono ulteriori difficoltà, i nemici si fan sempre più cattivi ma è anche vero che ricominciando diventa evidente come sia più facile dopo che ci si è impratichiti con le mosse&tecniche.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
I titoli che passano alla storia sono DECISAMENTE altri. Per la serie: Ocraina Of Time, Mario 64, Il primo gran Turismo e FFVII sono titoli recenti che passeranno alla storia. Non equivochiamo please. Ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
ma per cortesia... non c'è niente da equivocare... a volte bisogna solo togliersi il salame dagli occhi... che male c'è ad essere obiettivi per una volta invece di parlare per partito preso? ad esempio... visto che parli di titoli recenti... Halo passerà pure alla storia ed è in ogni caso più recente dei titoli da te citati... Ninja Gaiden è un TITOLONE con un ottimo gameplay... che ovviamente può non piacere... esattamente come a molti non piacciono i titoli da te citati...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ripeto, i titoli che passano alla storia sono altri imho. La discussione e' interessante, non roviniamola con la solita console war vi prego. Ormai troppi forum di videogames finiscono o con la console war o, peggio ancora, con la member war. Tornando in topic, prendendo certi criteri che io non condivido, pure titoli come ico, pikmin e PGRS dovrebbero passare alla storia. Io invece non condivido e, pur riconoscendo l'estrema validita' di tali titoli, continuo ad affermare che i titoli che fanno la storia sono altri. Volete i nomi? Eccovene alcuni -Supermario Bros e derivati -Resident Evil -Gran Turismo Rispettivamente i titoli che hanno rivoluzionato il genere platform, il survival horror e i racing games...il tutto limitandoci nel campo delle console. Certo, un altro titolo che passera' alla storia e' un certo Shenmue, titolo che io personalmente eleggo come il videogioco piu' bello mai creato nella storia dei videogiochi fino a questo momento (super imho eh!) Ciaoooooooooooooooooooo Ultima modifica di Everyman : 18-05-2004 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io aggiungerei Half life, il recentissimo Far Cry e Silent hill 2... Questi i primi che mi vengono in mente...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Che bella cosa, state parlando di tutto tranne che di Ninja Gaiden...
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ambito pc e considerando solo i first person shooter io considererei capolavori storici titoli quali -WolfStein 3d -Doom -Unreal -Half Life Dubito fortemente che un prodotto come Far Cry (incredibile dal pdv grafico al giorno d'oggi...ma fra 5 anni non sara' piu' ricordato, perche' oltre alla grafica, per passare alla storia, bisogna offrire quel qualcosa in piu' che rivoluziona un genere) Ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo me ti sbagli: Wolfstein fu la rivoluzione, doom fu "solo" un miglioramento esponenziale. Ciaoooooo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto gioco come action game vale come halo per gli fps per console. Magistrale
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Ripeto NON gli costava niente fare un livello FACILE e lasciare a te i tuoi livelli super difficili
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.