Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2004, 20:16   #1
internett
Member

Iscritto dal: May 2004
Informazioni su Fastweb

Salve a tutti,

dato che sto vagliando la possibilità di passare dall'ADSL di TIN.IT (a forfait) a FASTWEB (Mega Internet - Giorno e Notte), desideravo sapere, visto che la faccenda dell'IP Pubblico mi è poco chiara

...se con Fastweb si puo' accedere agli spazi web (che so: "Altervista" e simili...), crearne di nuovi (come adesso che ho l'ADSL di Tin.it), accedere alle caselle di posta elettronica dei vari server (Virgilio, Katamail, Libero, Yahoo...), ai vari forum...

Se si puo' accedere ai Groups di Yahoo e MSN

Si può accedere a Yahoo Messenger, C6, NetMeeting, e a tutte le altre chat tradizionali che si possono raggiungere con L'ADSL

Se si possono mandare fax... (con L'ADSL so che si possono spedire... anche se mi si sembra ci si debba staccare dall'ADSL e collegarsi tramite il modem interno del proprio computer attaccato alla tradizionale linea telefonica).

Please, non adoperate termini difficili

Grazie

P.S.
Tutte queste domande perchè non vorrei che se magari mi abbono a Fastweb, poi scopro che certe operazioni che prima riuscivo ad effettuare tranquillamente con L'ADSL adesso (con Fastweb) non sono più in grado di farle...

P.P.S.
Grazie per la pazienza....
internett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 20:19   #2
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
puoi fare tutto !
Old 13-06-2004, 21:03   #3
SteR9
Senior Member

L'Avatar di SteR9

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Re: Informazioni su Fastweb

Quote:
Originariamente inviato da internett
Salve a tutti,

dato che sto vagliando la possibilità di passare dall'ADSL di TIN.IT (a forfait) a FASTWEB (Mega Internet - Giorno e Notte), desideravo sapere, visto che la faccenda dell'IP Pubblico mi è poco chiara

...se con Fastweb si puo' accedere agli spazi web (che so: "Altervista" e simili...), crearne di nuovi (come adesso che ho l'ADSL di Tin.it), accedere alle caselle di posta elettronica dei vari server (Virgilio, Katamail, Libero, Yahoo...), ai vari forum...

Se si puo' accedere ai Groups di Yahoo e MSN

Si può accedere a Yahoo Messenger, C6, NetMeeting, e a tutte le altre chat tradizionali che si possono raggiungere con L'ADSL

Se si possono mandare fax... (con L'ADSL so che si possono spedire... anche se mi si sembra ci si debba staccare dall'ADSL e collegarsi tramite il modem interno del proprio computer attaccato alla tradizionale linea telefonica).

Please, non adoperate termini difficili

Grazie

P.S.
Tutte queste domande perchè non vorrei che se magari mi abbono a Fastweb, poi scopro che certe operazioni che prima riuscivo ad effettuare tranquillamente con L'ADSL adesso (con Fastweb) non sono più in grado di farle...

P.P.S.
Grazie per la pazienza....
puoi fare tutto tranne che per netmeeting se devi connetterti con la webcam a un utente della rete esterna a fastweb deve essere lui ad hostare e per quanto riguarda i fax non puoi collegare il modem tradizionale...
ciao
SteR9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 21:11   #4
SteR9
Senior Member

L'Avatar di SteR9

Iscritto dal: Jun 2002
Re: Re: Re: Informazioni su Fastweb

Quote:
Originariamente inviato da rolant
sul hag puoi attacare un modem normale come un fax normale.
sei sicuro?mi sembra strano che su fibra ottica possa viaggiare un segnale analogico...
SteR9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 22:19   #5
The Lenny
Senior Member

L'Avatar di The Lenny

Iscritto dal: Apr 2004
semplicemente..si! per te che lo usi, FW non si distingue da Alice..(non che siano uguali, sia chiaro!)
circa i fax..se non sbaglio, non puoi..(ne sono quasi certo)
The Lenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 02:17   #6
internett
Member

Grazie molte ragazzi per le informazioni...

Siete stati davvero gentilissimi a rispondermi....
Yahoo Messenger (anche con web cam), a quanto pare dovrebbe funzionare...
Un' ultima curiosità: sapete se per caso Fastweb puo' essere attaccata dai dialer che ti connettono ai numeri a tariffazione?
Voglio dire: io so che se uno ha L'ADSL (e stacca i collegamenti telefonici che vanno al computer per scongiurare di attivare l'eventuale modem interno del pc), non puo' essere attaccato dai dialer . E con Fastweb come stanno le cose?

Molte grazie...
Old 16-06-2004, 06:44   #7
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Re: Grazie molte ragazzi per le informazioni...

Quote:
Originariamente inviato da internett
Siete stati davvero gentilissimi a rispondermi....
Yahoo Messenger (anche con web cam), a quanto pare dovrebbe funzionare...
Un' ultima curiosità: sapete se per caso Fastweb puo' essere attaccata dai dialer che ti connettono ai numeri a tariffazione?
Voglio dire: io so che se uno ha L'ADSL (e stacca i collegamenti telefonici che vanno al computer per scongiurare di attivare l'eventuale modem interno del pc), non puo' essere attaccato dai dialer . E con Fastweb come stanno le cose?

Molte grazie...
stessa cosa, neanche con fastweb il modem (o meglio l'hag che loro ti danno) può comporre numeri.... quindi vai tranquillo
l'unico consiglio che ti do è quello di installare un buon firewall perchè con fw stai sempre connesso e senza firewall ti ritrovi in meno di due minuti il pc infestato da virus....
ciao
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 17:57   #8
internett
Member

Grazie Pierodj per la cortese informazione...

Nonchè per il prezioso consiglio.
Lo terrò presente, magari per l'anno prossimo visto che i miei hanno prolungato di un altro anno il contratto con l'ADSL di Tin it
Grazie ancora e perdona la lentezza con cui ti ho risposto....
Ciao!
Old 21-06-2004, 11:16   #9
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da The Lenny
semplicemente..si! per te che lo usi, FW non si distingue da Alice..(non che siano uguali, sia chiaro!)
circa i fax..se non sbaglio, non puoi..(ne sono quasi certo)
fax e modem li puoi attaccare sulle prese telefoniche dell'hag

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian