|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Informazioni su Fastweb
Salve a tutti,
dato che sto vagliando la possibilità di passare dall'ADSL di TIN.IT (a forfait) a FASTWEB (Mega Internet - Giorno e Notte), desideravo sapere, visto che la faccenda dell'IP Pubblico mi è poco chiara ![]() ...se con Fastweb si puo' accedere agli spazi web (che so: "Altervista" e simili...), crearne di nuovi (come adesso che ho l'ADSL di Tin.it), accedere alle caselle di posta elettronica dei vari server (Virgilio, Katamail, Libero, Yahoo...), ai vari forum... Se si puo' accedere ai Groups di Yahoo e MSN Si può accedere a Yahoo Messenger, C6, NetMeeting, e a tutte le altre chat tradizionali che si possono raggiungere con L'ADSL Se si possono mandare fax... (con L'ADSL so che si possono spedire... anche se mi si sembra ci si debba staccare dall'ADSL e collegarsi tramite il modem interno del proprio computer attaccato alla tradizionale linea telefonica). Please, non adoperate termini difficili Grazie P.S. Tutte queste domande perchè non vorrei che se magari mi abbono a Fastweb, poi scopro che certe operazioni che prima riuscivo ad effettuare tranquillamente con L'ADSL adesso (con Fastweb) non sono più in grado di farle... P.P.S. Grazie per la pazienza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
puoi fare tutto !
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Informazioni su Fastweb
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: Informazioni su Fastweb
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
semplicemente..si! per te che lo usi, FW non si distingue da Alice..(non che siano uguali, sia chiaro!)
circa i fax..se non sbaglio, non puoi..(ne sono quasi certo)
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie molte ragazzi per le informazioni...
Siete stati davvero gentilissimi a rispondermi....
Yahoo Messenger (anche con web cam), a quanto pare dovrebbe funzionare... ![]() Un' ultima curiosità: sapete se per caso Fastweb puo' essere attaccata dai dialer che ti connettono ai numeri a tariffazione? Voglio dire: io so che se uno ha L'ADSL (e stacca i collegamenti telefonici che vanno al computer per scongiurare di attivare l'eventuale modem interno del pc), non puo' essere attaccato dai dialer . E con Fastweb come stanno le cose? ![]() Molte grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Grazie molte ragazzi per le informazioni...
Quote:
![]() l'unico consiglio che ti do è quello di installare un buon firewall perchè con fw stai sempre connesso e senza firewall ti ritrovi in meno di due minuti il pc infestato da virus.... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie Pierodj per la cortese informazione...
Nonchè per il prezioso consiglio.
![]() Lo terrò presente, magari per l'anno prossimo visto che i miei hanno prolungato di un altro anno il contratto con l'ADSL di Tin it ![]() Grazie ancora e perdona la lentezza con cui ti ho risposto.... ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.