|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
HP LJ 1300 e toolbox
Salve a tutti,
ho acquistato l'estate scorsa una stampante laser HP Laserjet 1300 liscia. Inizialmente la usavo sotto windows 2000/XP e non avevo nessun problema, installavo i driver e la toolbox (inclusa la comoda interfaccia web) dal cd fornito con la stampante. Ora ho installato windows 2003 e non riesco più ad installare i driver e le utility dal cd, si blocca verso la fine! Ho cercato sul sito dell'HP e ho trovato i driver per windows 2003, quindi per questi nessun problema... Il fatto è che non ho più la toolbox e di conseguenza non posso accedere all'interfaccia web... Qualcuno sa come risolvere questo problema?!?! Grassie, ciao!
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Civitanova Marche
|
Ciao,
so che se il software non viene sviluppato per un dato sistema operativo, c'è poco da fare. in questo caso hp ha fornito solo il driver per il nuovo sistema operativo. Quello che posso dirti, è di provare a cercare tramite google, nei siti tipo download.com oppure www.volftp.it o altri per vedere se c'è qualcosa di parallelo ciao lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Grazie lo stesso ho risolto!
Ho installato i driver specifici per windows 2003 poi ho installato dal cd della stampante solo la casella strumenti! ![]() ![]() Ciao!
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.