|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Persona indecisa.
Quanti di voi lo sono? Una mia amica lo é, per non caderci sempre, lavora e si tiene sempre impegnata in modo da non farsi INUTILI domande, sinceramente non servono tanto, solo a mettere più confusione in testa.
A volte guardo la gente che mi circonda, chiedendomi se non ha un caz*o da fare che perdere tempo. E penso: Ma se lavorassi tutto il giorno come un nero, di tempo da perdere ne avrei meno e saprei gestire molto meglio quello che mi rimane, magari riuscendo a capire realmente ciò che mi interessa di fare, senza perdere tempo. Poi alla fine magari sarebbe anche più "assaporato" dino all'ultimo secondo. Mentre vedo anche molti miei amici, lavorano anhce part-time e sono della LARVE addormentate, che schifo. Comunque tornando in tema. Qual'é il modo migliore per una persona indecisa, di non farsi troppe domande? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
tirare fuori i coglioni e prendersi le proprie responsabilità a fronte delle scelte che dovrà fare.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Persona indecisa.
Quote:
Non capisco perchè dovrebbe essere un male farsi troppe domande... invece è un segno di intelligenza, e di approccio critico alle cose. Altra cosa che non condivido assolutamente è il discorso sul lavoro: non c'è cosa più abietta che farsi sopraffare dal lavoro, al punto da essere talmente obnubilato da non avere tempo per sè stessi, e bada bene, farsi domande, chiersi il perchè delle cose, frasi pure qualche pippa mentale, *è* avere tempo per sè stessi, ed io personalmente non ci rinuncerei per nessun lavoro al mondo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cercare di capire da dove arriva l'indecisione e rimediare.
Un pò di autoanalisi ogni tanto fa bene..... Inutile occuparsi 24/24H per non pensare a niente,se poi nei 10minuti di tempo libero non so nemmeno chi sono.
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
il mio ragazzo è l'esempio dell'indecisione!
ed essendo l'insicurezza a creare indecisione non vi dico che stress! per un weekend fuori ogni volta una tragedia, per una decisione seria, insomma a volte mi fa impazzire, soprattutto perchè io sono una che prende a capocciate il mondo!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
IMHO un po' di indecisione ci vuole... porta a riflettere un momentino di più sulla scelta da fare, ma l'indecisione sulle stupidaggini tipo la scelta della vacanza porta a stressare chi ti circonda e te stesso
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Persona indecisa.
Quote:
non metto in dubbio che sia un bene, però a volte é eccessivo. L'eccesso si sa non fa bene... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so nemmeno chi sono. E' brutto ma accade. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Mai stato indeciso... a volte però se sono troppo frettoloso magari rifletto ed eventualmente torno sui miei passi.
Ma con l'età capisci che non porta a nulla tornare indietro! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
E' come se tu facessi qualcosa non perchè l'hai scelto ma perchè ti è stato proposto / capitato / imposto. Ovvio che le scelte comportano delle conseguenze. Anche la scelta di dover scegliere qualcosa comporta delle conseguenze... Inoltre alle donnine non piace l'umo insicuro. Qunado ad una donna si dice "bho non so fai tu" a loro sta sulle balle... Se uno è sicuro di se risulta di spicco in un gruppo di persone...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Persona indecisa.
Quote:
Poi spesso mi dico: Non posso mica fare tutto nella vita, sceglie punto e basta! Ma é dura. Purtroppo ti accadono delle opportunità che non rientrano nei tuoi progetti, e non sai come comportarti.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.