|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
birra e cd.
ciao tutti, so che sembra inverosimile, ma ho appena demolito un cd di mio fratello con su dati vitali.
l'ho lasciato in cantina, di fianco al computer, con vicino una bottiglia di birra che, non so come, ieri è esplosa ergo, stasera me ne sono accorto, e il cd ha su della birra solidificata ed è tutto appiccicoso c'è un modo per recuperarlo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ahem... con sistemi casalinghi ho qualche dubbio. Dovresti riuscire a pulirlo in qualche modo e poi tentare il recupero con CD-Roller o Bad Copy Pro. Il problema è pulirlo: potresti provare con uno di quei liquidi appositi, ma mi raccomando, usa un panno morbido che non graffi.
Paolo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
l'ho appena lavato con acqua e sapone e asciugato con l'accappatoio, sto tentando di crearne l'immagine con clonecd, spero ci riesca
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
prova la trielina..solo che poi si scioglie anche il cd..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.