|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dubbio stupido..
Salve,
Ho una domanda idiota da porvi: la ventola del radiatore del mio raffreddaento a liquido spara aria verso l'alto e non verso il radiatore....la butta fuori.....è giusto o devo girarla??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
cioè tu hai la ventola e rad sul "tetto" del case e son disposti:
radiatore--->ventola---->tetto del case---->esterno del case? io cmq son dell'altra scuola di pensiero (ventola che immette nel case con il rad dietro di essa) pero prova a invertire il rad con la ventola.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No no..il radiatore è esterno...
Radiatore-->Ventola 120x120---->
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
mi sembra strano, cmq prova a fare dei test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
devi mettere la ventola ke aspiri aria dal rad.e se puoi facci un bel convogliatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
io lo terrei cosi il mio butta fuori aria dal case
cioè l'aria nel case viene soffiata fuori attraverso il rad... che radiatore è?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
vediamo se ho capito: aria esterna al case---->radiatore---->ventola---->interno del case? in questo caso ti sconsiglio di mettere il rad e ventola tul tetto del case se fosse cosi: aria interna al case---->ventola---->radiatore--->esterno del case non fai altro che buttare l'aria calda dell'interno del case sul radiatore...
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.