|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
"MENATE"
Quali sono quelle cose che proprio non sopportate nel/nella vostro/a ragazzo/a perchè giudicate siano solo "menate"???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: "MENATE"
Quote:
le seghe mentali che si spara che la fanno diventare troppo spesso "pesante" da sopportare. fastidioso è anche l'aria da "sfida gratuita" che spesso tira fuori in presenza di amici con cui ha confidenza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: "MENATE"
Quote:
seghe mentali di che tipo??? su che argomenti intendo... anche il mio ragazzo mi dice sempre che "divento pesante da sopportare", frase che, ovviamente, genera nella mia mente altri quintali di menate ![]()
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Re: Re: "MENATE"
Quote:
eh proprio come la mia ragazza ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Re: Re: Re: "MENATE"
Quote:
non so perchè ma sapevo che l'avresti detto... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Menata: Dal latino minus, patologia tipica dell'individuo femminile, che porta all'esasperazione forzata e assolutamente insopportabile di qualsiasi, cretinaggine,stupidaggine,idiozia nonche'...(meglio nn scadere nel volgare).
Questa patologia puo' essere causata da diversi fattori come.... 1)insicurezza 2)paura di perdere il compagno 3)ma principalmente e' insito nelle donne immaginare,vedere ma soprattutto creare casini assolutamente immotivati,quindi nn ci sono altri punti da aggiungere. esempio pratico: Se io mi dovessi scordare di avvertire la mia ragazza di un impegno o di chissa' quale altra cavolata, nn e' sintomo di mancanza di rispetto, di mancanza di affetto, di mancanza di amore ecc ecc, ho semplicemente dimenticato di fare una telefonata, come quotidianamente puo' capitare a tutti! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ahahahah : semplicemente quoto ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: Re: Re: "MENATE"
Quote:
ooops, nn mi ero accorto che eri donna... ![]() comunque pare essere una vostra costante (esagerando), però avete la capacità di creare problemi dove proprio non esistono. Non in campo pratico dove spesso ve la cavate molto bene, ma in campo sentimentale dove spesso dal nulla create tanti di quei castelli inutili che riesconono solo nel tentativo di stressare pesantemente l'altra persona. Uno sguardo sbagliato, una parola errata, una battuta fatta con amici o in privato, additittura NULLA DI TUTTO CIO' provoca troppo spesso pianti, malumori, e oppressioni varie sul compagno ce diventano alla lunga una cosa molto, ma lolto pesante da sopportare. Io ho il problema che la mia lei ha 20anni e io 24, esperienza di vita diverse, e comunque quei 4 anni possono diventare una differenza di età molto elevata in relazione alla nostra. Xò è ben che comunque si dia una "calmata", x' se ora certe cose posso capirle in un certo modo mi spaventano x un futuro (a cui il dire il vero nn penso troppo... perferisco vivermi momento x momento). Molte coppie distrutte, chiedendo a lui come mai della fine, spesso la risposta è unanime:"... non la sopportavo più...." A questo punto mi chiedo se molte non capiscono quando esagerano in questi comportamenti: - sono triste , tu nn mi ami, x' ahi detto così, x me nn mi vui +,sei sicuro che va tutto bene? - va tutto bene , nn ti proccupare sono triste , tu nn mi ami, x' ahi detto così, x me nn mi vui +,sei sicuro che va tutto bene? - va tutto bene , nn ti proccupare sono triste , tu nn mi ami, x' ahi detto così, x me nn mi vui +,sei sicuro che va tutto bene? - va tutto bene , nn ti proccupare ..... sono triste , tu nn mi ami, x' ahi detto così, x me nn mi vui +,sei sicuro che va tutto bene? - va tutto bene , nn ti proccupare sono triste , tu nn mi ami, x' ahi detto così, x me nn mi vui +,sei sicuro che va tutto bene? - MA BASTA NN TI SOPPORTO PIU' COSTE DOMANTE!!!! -HAI VISTO CHE C'E' QUALCHE COSA CHE NN VA?? NON MI AMI +!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne
(Cara ti amo) [parlato:] Sei rimasta delusa che non ti ho spedito nessun testo? Rimedio subito con un brano di musica classica che e' stato scritto nel 1816 pero' parla di fatti attualissimi cioe' parla del rapporto fra giovani uomini e giovani donne Cosa succede al giorno d'oggi? Succede che le giovani donne ingabbiano i giovani uomini, gli fanno gli occhiolini ballando la musica house, attirano nella loro trappola di mantidi questi poveri esseri implumi, con tanti peli, pero' inoffensivi e indifesi, e praticamente, dopo 15 giorni, dopo avergli succhiato ogni liquido, ogni umore, praticamente glielo mettono nel culo, ecco... E allora noi che abbiamo vissuto queste cose dall'esterno ma anche dall'interno, non so' se si e' capito, c'era un doppio senso, abbiamo pensato di stilare un freddo campionario delle frasi che queste giovani donne dicono ai giovani uomini indifesi e abbiamo composto questo brano che abbiamo intitolato "Risvolti psicologici nei rapporti fra giovani uomini e giovani donne" Lui: Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili... Lei: Noo...o....oooh..on'e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista... ...ciononostante... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo! Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo! (il momento dello humor ci vuole) Lui: Rimani in casa. Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio! Lui: Vorrei palparti le tette. Lei: Porco! Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. Lei: Finocchio! Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago. Lei: Ti amo! Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago. Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini. Lui: Mi metto il goldone. Lei: Ho un desiderio di maternita'. Lui: Ho un desiderio di paternita'. Lei: Mettiti il goldone. Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo! Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo! (...giovani comici...) lui: Rimango in casa. Lei: Mi opprimi. Lui: Esco. Lei: Questa casa non e' un albergo. Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata. Lei: Non sono una troia. Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto? Lei: Che palle! Lui: Disse la vacca al mulo... Lei: Oggi ti puzza il culo! Lui: Disse il mulo alla vacca... Lei: Ho appena fatto la cacca... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo! Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo! (...harg harg harg...) Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore. Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso... Lui: (te lo tronco nel culo) Lei: (dai sii serio) Lui: Usciresti con me domani sera. Lei: Sono gia' stanca forse ho gia' un'altro impegno. lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici. Lei: Sono libera. Lui: Mettiamola sul sesso. Lei: Ho bisogno d'affetto. Lui: Mettiamola sull'affetto. Lei: Chiaviamo. Lui: Io sono come sono. Lei: Cerca di cambiare. Lui: Sono cambiato. Lei: Non sei piu' quello di una volta. Lui: Tu mi appartienti. Lei: L'utero e' mio! Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia. Lei: Eccoti l'utero! Evviva l'amore!!! in queste occasioni salta sempre fuori ![]() elio docet ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
l'essere lunatica
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Ma se lei fosse nei tuoi pensieri tu non ti dimenticheresti la telefonata il che vuol dire che non le pensi abbastanza...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Re: "MENATE"
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il tuo ragazzo sta proprio messo maluccio mi sa.... ![]() una giornata e' fatta di 24 ore... con tutto il rispetto per lei e per l'amore in generale... io nn posso pensare 24 ore al giorno solo ed esclusivamente alla mia ragazza, la mia vita cmq va avanti con o senza di lei..la vita e' fatta di impegni, di obblighi verso gli altri e cmq da scadenze da rispettare, se mi dimentico di fare una telefonata e' abbastanza lecito ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
xchè?? xche la giornata è fatta di 24 ore e in quelle 24 ore ti capitano cento cose. ma non vuol dire che uno non ama o non pensa abbastanza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: "MENATE"
Quote:
Noi donne ci lamentiamo perchè voi uomini avete atteggiamenti che non vanno bene Quindi noi non siamo menose dal nulla... insomma ci saranno dei motivi se lo siamo!
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Tu parli??? Tu che ti incavoli con me se arrivo a casa 10 minuti in ritardo perchè mi sono fermata a fare benzina e mi sono dimenticata di dirtelo !!! Naaaaaaaa eddai!!! Io penso che se due persone stanno insieme è giusto che una sappia quello che fa l'altro ed è assurdo che uno si dimentichi di dirmi che deve andare a giocare a calcetto con gli amici piuttosto che dal dottore a farsi scrivere una ricetta!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se me la meni pensando che faccio il filo alla dottoressa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Sono in parte d'accordo con te, anche io lavoro, anche io ho 1000 pensieri in testa, tanti impegni, tanti obblighi e troppe persone a cui rendere conto e anche la mia giornata è fatta di 24 ore ma divido la mia vita con la persona che amo e non lascio che i problemi di tutti i giorni interferiscano, per voi uomini è normale dimenticarvi le cose ma la maggior parte di voi farebbe una scenata se alle 20.00 di un bel giorno la fidanzata dicesse "Amore alle 21 esco con la mia amica, andiamo a mangiare la pizza, mi ero dimenticata di dirtelo"
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Beh se tu mi dici "Amore sai vado a giocare a calcetto, all'ingresso c'è una bella mora con le gambe lunghe e le gonne corte, l'altra volta non aveva nemmeno il reggiseno, sorride sempre a tutti, è sempre simpatica e ci viene a chiamare negli spogliatoi quando il campo è libero" se permetti mi sorge il dubbio che pensi più alla ragazza che al calcetto!!!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.