|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
C'è un rovello che mi arrovella!
Non vorrei disturbare ma d'altra parte non posso più tacere avendo bisogno di consiglio onde poter interpretare la realtà secondo verità. Ma non frapponiamo tempo e veniamo al sodo.
Secondo voi Gonfiagote, Mangiaprosciutti, Senzacapo ed il povero Rubabriciole, politicamente, come si collocano?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
i primi due sono di centro sx.
il terzo non vota perchè è andato al mare (è un qualunquista) l'ultimo è a destra (più a destra di Cacasenno ma meno a destra di Supraminchia)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: C'è un rovello che mi arrovella!
Quote:
i primi 2 centrosx, gli altri centrodx... ma sono tutti e quattro simpatizzanti centroballe pare |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Penso siate in errore, Gonfiagote e Mangiaprosciutti certamente non possono coesistere non dico nello stesso partito ma neanche nello stesso polo. Ho come l'impressione che siate in errore. QUlacun altro più competente e che legge i giornali?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: C'è un rovello che mi arrovella!
Quote:
Gonfiagote è con Prodi.... Mangiaprosciutti è leghista Senzacapo è La Margherita e Rubabriciole...mhhhh....o Mastella o Bobo Craxi!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ma ti sembra il caso di turbare la mia serenità in tale maniera sconsideratissima ad un simile orario sconventiente e oltremodo scomodo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

)