|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: verona
|
video su dvd a scatti
salve,
utilizzo premiere pro per editare i miei filmati acquisiti da telecamera digitale. Quando devo creare il dvd, con Nero vision, imposto la qualità di conversione alta (circa 10000 kb/s). il mio problema è che nella visione del filmato mediante dvd da salotto o da pc, le scene in movimento (ad esempio una carrellata) non risultano fluide( come invece se le guardassi con la telecamera dopo aver riportato il filmato sulla cassetta -export to tape-) ma genera un fastidioso sfarfallio, va quasi a scatti e sembra andare fuori fuoco. è visibile, ad esempio, effettuando la ripresa in movimento di una casa dove lo spigolo del muro della stessa sembra impazzito, e procede lungo lo schermo a piccoli scatti. dove può essere il problema? forse nella corversione del filmato con Nero, o è solo una caratteristica comune del supporto dvd? è possibile eventualmente ridurre il disturbo? ciao, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potrebbe essere un probblema di conversione di premiere pro
o utilizzi una qualità troppo alta . con nero ho fatto moltissimi dvd video senza probblemi . Fai le seguenti prove : Prova ad abbassare la qualita di conversione . Utilizza un altro programma tipo pinnacle studio 8 o simili . utilizza dvd di qualita tdk o verbatim - R masterizza a 1 x prova il dvd su un altro lettore . Se non vuoi sprecare dvd masterizza su dvd rw |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Re: video su dvd a scatti
Quote:
![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.