|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
(cl-ct e spedisco) geffo4 +scheda tv +lettore mp3
Vendo a caltanissetta catania e paesi limitrofi + spedizione i seguenti articoli
1) geffo 4 ti4200 POW second edition 64 mega rispetto alle normali ti4200 le ram sono di default a 550 regge tranquillamente i 300/600 ,ma credo vada anche oltre sulle ram in garanzia fino a fine settembre . 70 euro incluse le s.s. A chi la prende regalo dissipatore in rame della TT . VENDUTA 2) scheda tv "fly tv prime" scheda radio-tv- acquisizione 28 euro incluse le s.s. VENDUTA 3) lettore mp3 128 mega con display , in garanzia per ancora 20 mesi ( non riesco a trovare il link appena lo trovo lo posto o gli faccio una foto) comunque ottimo ........... 55 euro incluse le s.s 4) memory pen transcend 32 mega imballata, mai usata 20 euro incluse le s.s. precedenza per consegna a mano pagamento solo tramite bonifico bancario anticipato i prezzi sono suscettibili di revisione qualora venga segnalato un negozio che vende a meno Ultima modifica di elche20 : 03-05-2004 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ti dò un up hai la mia stessa geffo4!è una bestia!330/625 come oc!ottimo acquisto chi la prende!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi accodo per la scheda video e per il lettore mp3.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
qualche info sulla scheda tv? magari anche un link... Permette di acquisire per esempio da vhs?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Internet
|
puoi darmi un link.......a tutto? (menzione particolare per vga e pendrive)
potrebbero interessarmi (sono di catania) Ultima modifica di Oaichehai : 10-04-2004 alle 02:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora................
Rispondo a tutti
Chiaramente il primo è il mio conterraneo con il qule potrei concludere la prox settimana in quanto sarò a Ct. Allora: per la geffo4 non mi sembra necessario mettere link poichè la conosciamo tutti , la caratteristica è la presenza delle ram hynix da 3,3 ns, per cui le frequenze di default della ram sono 550. io non l'ho mai sforzata più di tanto , ma praticamente è una 4600 a tutti gli effetti. A chi la prende regalo dissipatore in rame della TT . Scheda TV :http://www.digit-life.com/articles2/fly-3000/?27609 ecco il link però la mia è mono e non stereo ho tutta la dotazione( cavi , telecomando ecc.ecc.) permette di acquisire da vhs e da varie sorgenti. Memory pen : http://www.addon.it/transcend/jetflash.htm è il secondo modello dall'alto Lettore mp3 posto una foto perchè non riesco a trovare un link o articolo. praticamente il modello è identico a questo solo che il mio è grigio è 128 mega, display, cuffia, si sente una bomba , legge sia mp3 che wma. Ultima modifica di elche20 : 10-04-2004 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda per la scheda tv a 25€ però.. spese incluse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prezzo
il prezzo della scheda è derivato dal nuovo meno l'iva più le spese in j+3 divise a metà dunque non accetto ribassi
faccio sconto solo a chi prende il blocco Ultima modifica di elche20 : 10-04-2004 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
in coda x la vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La scheda tv mi interessa, eventualm se ci sta in postacelere1 aggiungerei l'euro di differenza
hai detto che c'è tutto, è in buone condizioni, perfettamente funzionante? Let me know ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda
Allora la coda è la seguente
stemanca: scheda tv Oaichehai: tutto in particolare geffo4 +pendrive (a mano) spak: geffo4 lancillo1 : scheda tv (a mano) Schummacherr : geffo4 fermo restando che la precedenza è per il blocco( sul quale faccio sconto) e per la consegna a mano per stemanca : ho tutto cavi, software , telecomando, antenna fm e perfettamente funzionante la differenza tra pacco celere 3 e pacco celere 1 è di 5 euro non un'euro io spedisco in j+3 , se vuoi il j+1 la differenza viene a tuo carico. Per gli altri potenziali acquirenti: non ho intenzione di perdere settimane per trattative varie , dunque chi sparisce e non si fa vedere sul forum verrà scavalcato nella coda. Ultima modifica di elche20 : 10-04-2004 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Ciao, mi interessa la scheda TV per un amico...... sono di Catania quindi si potrebbe fare lo scambio a mano......
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok
lancillo è in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: coda
Quote:
![]() Se ci stesse come dimensioni (5 cm di bordo) la scatola, sarebbe assai meglio del j+3, non trovi? Vedi un pò tu STE ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Lascio il mio posto in coda. Si sta realizzando un'altra prospettiva.
Ti lascio un up! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
mi metto in coda per la gf4,do' un'occhiata in giro
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: coda
Quote:
la scatola della scheda tv non la ho più ( mia moglie butta tutto.................... ) e comunque non ci sarebbe entrata, inoltre l'imballaggio verrebbe penalizzato per farla stare in una raccomandata io mi sentirei più tranquillo con il pacco , così da poter fare un'imballaggio decente . prima di te però ci sono delle persone per consegna a mano dunque aspettiamo un pò a poi passo avanti nella coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Re: Re: Re: coda
Quote:
Non avevi scritto precedenza alla consegna a mano ? ![]()
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: coda
Quote:
appunto........ se leggi bene il mio messaggio nell'ultimo frase dico proprio questo considera che prima di te c'è un'altro catanese che era interessato al blocco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.