|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Consiglio sk wireless con PrismII
Visti i miei insuccessi a far funzionare una sk wireless su linux con chipset Atmel e visto che in tute le mie ricerche è saltato fuori il chipset Prism...qualcuno può consigliarmi una sk che lo utilizzi?
Ho sentito che la DWL 650+ può andare, ma sono disposto ovviamnete a prendere in considerazione altre soluzioni (anche con chipset orinoco). La sk deve supportare l'802.11b/g e magari (ma non è importante) avere la possibilità di collegamento di un'antenna esterna. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
http://www.linux-wlan.org/docs/wlan_adapters.html.gz
questo link potrebbe esserti utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tra tutte le pagg che ho visto mi è sfuggita questa (che è anche la + utile). Tu quale sceglieresti come rapporto qualità/prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
direi D-Link
lo usano dei miei colleghi in università e sicuramente la fanno girare anche in linux visto che non amano molto zio Bill ![]() io ho una US Robotics e utilizzo driver "fatti in casa" su sourceforge che sono formidabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora penso che opterò per la 650+ (è retrocompatibile con 802.11b?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certamente, ottima scelta
supporta i famosi 22Mbps quindi 802.11b+ ed è un'ottima scheda, ho provato a fare trasferimento di file con una 650+ e la mia e, sia a 22Mbps che a 11 andavamo alla grande, meglio che con altre schedine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.