|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
P4 3.20E CACHE L2 1MB è un Northwood o un Prescott ???
mi hanno regalato, più o meno nel senso che non è ancora mio ma ce l'ho per le mani prima di prenderlo, un PENTIUM 4 3.20E con cache da 1mb L2 Boxed
e mi chiedevo se fosse un Prescott o un Nortwood. come faccio a saperlo senza aprire la scatola e senza perciò provarlo ??????? ecco anche la foto dell'etichetta del Pentium FOTO ETICHETTA P4_3,20E Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
è un precotto....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
la E dopo la frequenza indica il prescott (il mio prescott è un 2.8E ghz sulla scatola), 1 mb di cache l2 è sempre caratteristico del prescott.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e questo che sia un Prescott è un bene o un non bene ?????
mi spiego meglo.....io adesso ho un Pentium 4 3 GHz con mobo intel 875PBZ e non so propio se questo 3,20E è meglio rispetto al mio vecchio Northwood.. insomma ho 2 cose da chiedervi: 1- mi conviene tenere il mio 3Ghz Northwood o va meglio il 3,20e Prescott ??? 2- La mia mobo Intel D875PBZ supporta questo Prescott 3,20e ??????? thanks |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
per le diatribe su quale sia meglio fra i due fai una ricerca, trovi tante di quelle discussioni che ti viene mal di testa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e la mia mobo la intel D875PBZ lo supporta il prescott ?????????
perchè io non riesco propio a trovare nulla in proposito |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ho appena trovato le compatibilità.....e ho visto che è compatibile !!!!!!!
thanks.......... cmq sempre valida la domanda se è meglio un Northwood 3GHz o un Prescott 3,20 GHz chi mi vuole consigliare..... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Buttagli su' il precotto , un mega di cache non fa' mai male , e i 200 mhz in piu' compensano le pipeline piu' lunghe del prescott rispetto al northwood. ciao p.s. metti un buon dissipatore ......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.