|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ingannare il raid...
ciao, sto passando da una p4c800 dlx ad una ic7-max3, quindi entrambe con stesso chipset intel ic5hr. ho 2x80gb sata in raid0 sull'asus, posso reimpostare il raid sull'abit senza dover riformattare tutte le partizioni del volume raid? va bene reinstallare windows, ma backuppare 160gb è una palla mostruosa!!! in fondo hanno lo stesso chip...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Credo non dovresti trovare problemi. Io sono passato da una p4p800 a una ai7 e il sistema è partito immediatamente senza alcuna ricerca di nuove cose come se fosse sempre stato originario. Certo non avevo il raid, ma ritengo che essendo nativo nel chipset non ti dovrebbe recare difficoltà soprattutto se hai anche originariamente premuto il tasto f4, mi pare, al momento di caricare il sistema sulla prima mobo quello relativo ai driver sata raid per intenderci. Ciao e ottima decisione quella di abit
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
purtroppo nn è così, se li togli dal raid poi perdi tutto.
potrebbe funzionare la cosa che hai detto, se i dicschi sono di capacità identica |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: ingannare il raid...
Quote:
ciao, se hanno lo stesso controller raid non dovresti avere problemi, io non ne ho avuti passando da abit a dfi.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.