|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Near NOVARA
|
shell history....
Buongiorno a tutti......
Nn è che x caso qualcuno di voi mi sa dire se esiste un file, in ambiente UNIX, che... "registra" regolarmente tutti i comandi impartiti da prompt, con relativa data, e se esiste dove si trova?? Io ho trovato solo un file che si chisma .sh_history, ma mi fa vedere i record solo del giorno precedente..... Grazie in anticipo a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
si dovrebbe esserci un file..al meno su slack lo avevo, ma non ricordo dove
hai provato ad usare il comando history? so che "history 10" mostra le ultime 10 cose digitate. prova man history magari salta fuori qualcosa ora io pultroppo sono a lavoro
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ho trovato questo:
http://www.faqts.com/knowledge_base/.../24581/fid/107
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Near NOVARA
|
Grazie delle risposte....
Si il comando history lo conosco.... ma se volessi arrivare fino a gennaio 2004, nn posso usarlo!!! Mi tiene1500 comandi da prompt! Proverò a ri-vedere il man del comando, ma mi sa che nn c'è riferimento al log dei comandi, se così si può dire!!! CIAU E GRAZIE!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.