|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Router HAMLET 740, si connette ma non va su internet
Ciao,
sto configurando un router HAMLET 740, ho impostato correttamente i dati dell'ISP, il modem si connette (ho provato a collegarmi con desktop remoto) ma non funziona internet (www). I DNS me li ha messi di default. COsa posso fare? Avete qualche DNS da consigliarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma gli indirizzi internet te li risolve in IP tipo quando fai un ping?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho provato...
nel caso in cui non li risolvesse? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova poi dimmi.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, il fatto è che ora non sono a casa e... spero di poterti dire quando sono a casa perchè se internet non va....
ho solo quel router perchè il mio modem ADSL è morto... Grazie cmq, semmai mi faccio vivo via 56k! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, ora è tutto apposto, l'errore era a monte!
Qualche domandina per la configurazione: Cosa è il VPI ed il VCI? Come mai va sia PPPoE che PPPoA? Cosa è l'UNpn Portmap? Grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Ho comprato lo stesso router proprio oggi, dopo vari tentativi è partito, il problema ora è.... come faccio i vari settaggi del firewall etc etc?
qualcuno può darmi una mano?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE