|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
smerdamenti vari
Stò veramente giù....quest'anno all'uni ho dato solo l'esame di inglese (almeno non parto per il militare) ero riuscito a dare il primo esonero di arechitetture degli elaboratori II ma mi hanno staccato al secondo e domani ho l'esame...e le funzioni ricorsive in asm non le mastico del tutto bene
Non so veramente che pensare...forse sono stupido...a volte penso che sarebbe meglio se mi dedicassi all'agricolura...a tutto questo si sommano altri 200 scazzi familiari, sentimentali,etcetcetc e non so proprio dove sbattere la testa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io al tuo posto, cercherei in me stesso la forza di andare avanti....
Generalmente, comincio nel pormi un obiettivo, anche semplice, e mi sforzo di raggiungerlo.. Se sei testardo ci riesci, te lo assicuro!!! IO in 7 mesi, ho cambiato la mia vita! Cerca di maturare, l'università è solo il primo passo per il raggiungimento dei sogni che più ti stanno a cuore! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Re: smerdamenti vari
Quote:
in alternativa cerca rifugio nella droga
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: smerdamenti vari
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Re: Re: Re: smerdamenti vari
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
per curiosità, in cosa è cambiata?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ho letto il titolo e ho detto
WOW CHE BEL TITOLO! consiglio: comincia dalle materie che ti piacciono, frequenta, spiega agli altri le cose che hai capito bene così dalle domande che ti verranno fatte scatterà in te la molla per andare a studiare, studia con altri e spegni il pc
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.