|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
smerdamenti vari
Stò veramente giù....quest'anno all'uni ho dato solo l'esame di inglese (almeno non parto per il militare) ero riuscito a dare il primo esonero di arechitetture degli elaboratori II ma mi hanno staccato al secondo e domani ho l'esame...e le funzioni ricorsive in asm non le mastico del tutto bene
![]() Non so veramente che pensare...forse sono stupido...a volte penso che sarebbe meglio se mi dedicassi all'agricolura...a tutto questo si sommano altri 200 scazzi familiari, sentimentali,etcetcetc e non so proprio dove sbattere la testa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io al tuo posto, cercherei in me stesso la forza di andare avanti....
Generalmente, comincio nel pormi un obiettivo, anche semplice, e mi sforzo di raggiungerlo.. Se sei testardo ci riesci, te lo assicuro!!! IO in 7 mesi, ho cambiato la mia vita! Cerca di maturare, l'università è solo il primo passo per il raggiungimento dei sogni che più ti stanno a cuore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Re: smerdamenti vari
Quote:
in alternativa cerca rifugio nella droga
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: smerdamenti vari
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Re: Re: Re: smerdamenti vari
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
per curiosità, in cosa è cambiata?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ho letto il titolo e ho detto
WOW CHE BEL TITOLO! consiglio: comincia dalle materie che ti piacciono, frequenta, spiega agli altri le cose che hai capito bene così dalle domande che ti verranno fatte scatterà in te la molla per andare a studiare, studia con altri e spegni il pc ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.