|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mancato pagamento per errore come risolvere?
Ciao,
volevo sapere se qualcuno lo sa come risolvere il mio problema: una rata della macchina (la prima) per un errore di abi cab dati al finanziatore del prestito non e' stata pagata, cioe ho dovuto ridare abi cab alla societa' finanziatrice e ovviamente la rata e' sata pagata conn un mese di ritardo (e interessi da strozzino ![]() Questo forse potrebbe inficiare fututri prestiti, una persona mi aveva detto che c'e' un modo per sistemare il tutto, ma il tizio non lo vedo piu'. cHI SA QUAL e' la pratica da portare avanti?
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Mancato pagamento per errore come risolvere?
Quote:
La segnalazione al CRIF riguarda gli effettivi mancati pagamenti, cioè quando uno non paga più del tutto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Re: Mancato pagamento per errore come risolvere?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.