|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
[Perugia] Masterizzatore, HD piccolo o medio, lettore CD-DVD cerco
Cerco un HD di taglio piccolo-medio... diciamo dai 10 ai 40 giga; non deve avere cluster danneggiati. Qualsiasi marca va bene purchè il prezzo sia contenuto.
Cerco anche un masterizzatore diciamo.... minimo 12X sempre qualsiasi marca ea prezzo contenuto. Inoltre un lettoreCd/Dvd; come al solito qualsiasi marca e basso prezzo. Se avete anche un banco di ram pc-100 o pc-133 potrei prendere anche quella. Fatevi sotto che mi serve evlocemente questa roba... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
uhm ho un combo lettore dvd/masterizzatore cd della LG con qualche mese di vita e forse 5 masterizzazioni alle spalle, assolutamente nuovo (dovrebbe essere masterizzatore 32x, compatibile con i cd-rw ultra/high speed) ... Se ti interessasse, ti potrei fare 40 euro escluse le ss
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dai una limatina al prezzo ci mettiamo d'accordo. Possibile che nessuno abbia un HD?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ti garantisco che il combo è pari al nuovo, dato che anche esso è sul pc della mia fanciulla e l'abbiamo usato giusto per modo di dire Se tu vuoi, ti potrei aggiungere anche due cassettini per hd estraibile ventilati (da montare nel vano dei lettori cd, per intenderci) che usavo per scambiare i dati dal suo pc al mio usando l'hd in oggetto, ergo i cassettini sono pienamente compatibili tra loro (sono identici ![]() Però, prima di mercoledì non potrei spedire, fammi sapere STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiudicato per 60 euro spedizione compresa
![]() Mandami un pvt con i dati per il pagamento che io ti mando i dati per spedire. Se spedisci Mercoledì mattina va bene. Aspetto tue notizi.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
vedi mia signature
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
banco di ram pc133 256mb v-data 30 euro ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
lettore dvd nec 16x perfetto + 128 mb ram pc133 infineon (pc166) ottime a 35€ +ss
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho trovato tutto, grazie delle offerte
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.