|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
aiuto aiuto.. forse ho un virus
problema con il norton.. qualunque cosa provi a fare mi dice ke per accedervi devo riavviare il pc ma niente.. riavviando mi dice la stessa cosa.. nn trovo nemmeno l'applicazione per disinstallarlo.. dal pannello di controllo e installazione applicazioni mi dice ke il processo è in corso ma nn è possibile accedere.. ki mi aiuta per favore? mi servirebbe un modo per disinstallare il vekkio norton magari tramite esegui : ma nn so come fare.. devo digitare remove e poi? fatemi sapere al più presto perkè sto beccando virus..è urgente.. Grazie.
Il cd di norton nuovo ce l'ho ma ho provato a installarlo e nn funziona perkè il vekkio (ke a sua volta nn funziona) nn va e nn si toglie.. Please aiuto. ciaoo e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ehi ma nessuno mi aiuta? come devo fare? ho già letto gli altri post e nn voglio essere uno ke scassa.. ma nè con fix nè con tool di rimozione si toglie niente.. l'antivirus (norton 2003) ke è stato installato è stato installato male e nn si riesce nè a togliere nè a rimettere.. come devo fare? ho già il norton e tutte le fix blast ma se nn riesco a installarlo sono abbastanza inutili e per di più l'antivirus ke ho ora continua a nn funzionare e mi becco virus.. per favore datemi una mano..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
|
non ho capito se stai tentando di togliere un virus o norton...cmq per togliere entrambi se non riesci da modalità normale, prova in modalità provvisoria
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie .. ma ci ho già provato.. dunque il problema è grave.. nn riesco a troglierlo nè in modalità normale nè da quella provvisoria.. nn riesco a disinstallarlo con la removal della symantec.. è la versione 2003 ke nn mi funziona.
quando cerco di lanciarlo mi dice ke l'installazione nn è avvenuta correttamente e devo riavviare il pc ma lo riavvio ed è ovviamente tutto = a prima. Ho provato anke a nn farlo caricare con msconfig ma nulla.. le remove nn servono a toglierlo e nemmeno i virus in modalità provvisoria.. dovrò formattare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma è possibile ke tra tutti sti geni nn c'è uno ke può aiutarmi? per favore.. è c osì insormontabile il mio problema?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
bho
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
|
io per quello ke posso ti ho aiutato...altro non saprei dirti...se non hai nulla da perdere fai un bel format
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
Ultima modifica di PinHead : 27-05-2004 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
edit
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
si ho provato.. ma niente.. evidentemente devo formattare tutto perkè ho disinstallato norton ma cmq nn mi dà la possibilità di reinstallarlo perkè c'è rimasto cmq qualkosa del norton.. ho fatto l'avvio selettivo senza caricarlo ma rimane,in modalità provvisoria è la stessa cosa.. nn serve niente.
pensavo ke forse una soluzione sarebbe stata andare nelle kiavi di registro di sistema e vedere se posso togliere manualmente qualkosa li ammesso ke ci sia realmente qualkosa.. sono preoccupato perkè il pc è di mia zia.. un desktop ke ancora ha il windows millennium e nn avevo intenz di formattare perkè lei nn ha masterizzatore e quello ke devo salvare devo farlo tutto con penna usb.. adesso vedo come fare.. se qualkuno nel frattempo ha qualke info è ben accetta.. grazie mille Lalli83 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Non x essere scortese, ma esistono una miriade di 3D in cui si spiega come rimuovere il NAV... basta utilizzare la funzione ricerca.
ecco alcuni link utili: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541403 http://service1.symantec.com/SUPPORT...7?OpenDocument Ciao. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grazie innanzitutto di avermi risp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.