|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
INDECISO Canon IXUS 430 o Sony DSC-P93??
Qualcuno è in possesso di una di queste due macchine? Come vanno? Qual'è la migliore secondo Voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
NESSUNO MI RISPONDE??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
CANON IXUS430
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
io ho la canon IXUS 430 ... a me va + che bene..
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
sono mesi che leggo forum recensioni e mi faccio 1000 pippe mentali ogni giorno.
il risultato è IXUS 400/430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ora per par condicio dovrebbe postare qualcuno che ha la Sony altrimenti diventa un monologo di noi possessori (soddisfatti) di Ixus
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Io posseggo una CANON POWERSHOT G3 con WC-DC58N... comunque sia come elettronica paragonabile alle IXUS 400/430 e alla 500 fatto eccetto per la risoluzione video...
Devo dire che CANON... è veramente OK... senza nulla togliere a Sony ovviamente... ![]() Adesso non so se comprare la D70 con un 80-300mm... voi che dite? ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per la D70 con l'ottica in kit 18/70 e un 80/300 (io preferirei un 70/200) sia un'ottima scelta. Dico preferirei il 70/200 perchè con il FOV 1,5 diventa un 300 equivalente mentre un 300 diventa un 450 e senza stabilizzatore è quasi inutilizzabile a mano libera.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.