|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
IL MISTERO DELLA MUMMIA, lo conoscete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io l'ho appena installato
ma nn riesco a giocarci appena parte se clicco col mouse per iniziare la partita, il gioco torna al desktop e poi se lo rilancio ho schermo nero che sarà? ho gli ultimi catalyst e la pacth fornita da microsoft k824141
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi è sembrato come un mex dall'oltretomba!
![]() Dopo due mesi, e dopo aver dimenticato completamente di aver inserito un thread con quel titolo, mi ritrovo magicamente una risposta! Per quello che posso dedurre hai la versione "emul-ata" del gioco. Devo ammettere che l'ho presa anche io per vedere di cosa si trattava. Se mi fosse piaciuta avrei preso il gioco usato ma visto che come a te non funzava ho aperto il thread per avere commenti/ragguagli. Io sono un patito del personaggio in questione ma non saprò mai se vale o meno la pena acquistare il gioco, visto che la grafica non è un granchè almeno mi sarebbe piaciuto approfondire con altri utenti le altre caratteristiche, ma non sa da fare! ![]() Prima di spendere 22€ sai com'è! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ma nn sai perchè mi crasha?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Semplicemente perchè chi ha fatto l'archivio è un deficiente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami un pvt tnx ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per poter condividere l'archivio con gli altri utenti chi aveva la copia originale ha dovuto fare una copia archivio da mettere on line.
Bene questo lavoro non è stato eseguito correttamente, vuoi perchè comprimendo ha commesso un errore, vuoi perchè il compressore ha sbagliato da qualche parte, il resultato è che l'archivio condiviso non funziona, tutto qui. A me due giochi pagati cari non funzionavano!!! eek: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.