|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Messina
|
Se interessa vendo....[MESSINA}
Vendo solo in blocco:
p3 1000 eb bus 133 box con ventola e scatola sck video geffo 4600 della asus con scatolo manuali e se trovo i driver.... hd da 120 gb ibm(con molti virus ) però funzionante e senza bud cluster(lo sto testando ora e funziona..ci sto mandando l'annuncio..)) ci vuole un po' di tempo per levare i virus(ed io non c'è l'ho...) cmq ripeto è funzionante..... 512 di ram a 133 lettore dvd nec 16 x tutto per 300 euro..... fatemi sapere.... la consegna a mano sarebbe perfetta.... Ultima modifica di Ninni : 25-03-2004 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
in coda per disco ibm e per lettore dvd
dell'ibm vorrei sapere il modello se possibile e il prezzo dei 2 componenti fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
dipendentemente dai prezzi
coda per p3 1000 ram p.s. fatti mettere la città nel titolo altrimenti ti chiudono il thread |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.........
io vorrei vendere in blocco x evitare 2000 spedizioni.....
e ci vorrei fare 300 con tutto...... x klimt 78 vediamo come va la vendita..........poi deciderò se smembrare x dark la sigla te la posso dire stasera(ora dovrei spegnere il computer aprirlo e vedere la sigla....ma mi serve acceso.........quindi se non è urgente lo faccio dopo) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
ok! attendo nuove...
però chiedi a un moderatore di farti mettere la località nel titolo, altrimenti chiudono il 3d e ne devi fare uno nuovo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
coda x h.d
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quanto per la ram 512mb pc133? mi accoderi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
HDD e procio posso prenderteli io (dipende dal prezzo.). Se hai modo di arrivare a ct oppure mi attivo con amici.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x Salvo....
quanto saresti disposto a darmi??(così evitiamo trattative....) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il procio e' soket370 vero?
Devi fare tu il prezzo...io non posso che farni i miei conti Cosa vuol dire che dobbiamo provvedere noi alla ripulitura del disco? con una bella ripartizione e conseguente formattazione non si recupera tutto? Ultima modifica di salvo71 : 25-03-2004 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
....
si il procio è socket 370.....
non l'ho formattato....ora ti spiego,il disco me lo ha dato un mio amico....io non ho fatto altro che montarlo......cmq lui mi ha detto che anche formattando gli rimaneva un virus..il worm blast mi sembra(cioè quello che dopo un minuto che sei connesso ti spegne il computer ).......cmq è perfetto al momento sto lavorando con questo disco.......penso che con una bella ripartizione dovrebbe andare via...... l'hd nuovo viene nuovo(è il gxp 120 mi sembra) il procio non si trova facilmente e considera che è box .... 165 ti va bene come proposta??? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
x uliss
allora nuove vengono 90....
diciamo che se piazzo tutto per 65 +ss sono tue....... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
considerando che un gpx 120 si puo comprare a 90 + s.s
considerando che me lo daresti infetto, perdonami ma mi sembra troppo alta la tua proposta. A questo punto non voglio costringerti a svendere l'HDD e rimango interessato al solo processore. Che ne dici di 35 euro? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
.....
X salvo :
no mi spiace sarà per un prossimo affare....... X Tutti : O Vi prendete il blocco o se volete che io smembri fate proposte decenti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao ninni. Se la scheda video asus è una 4600 deluxe sarei interessato solo ad essa, consegna a mano.
Dammi notizie.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
se la ram è 256*2, mi metto in coda x uno
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
x NINNI: il problema che hai non è un virus, il riavvio di WinXP per caduta del servizio RPC dipende da una vulnerabilità insita in winxp. Basta che qualcuno mandi un determinato messaggio su una determinata porta e il pc ti va in spegnimento, purtroppo ho l'impressione che il www sia pieno di buontemponi che spammano in multicast su quella porta....
Per risolvere, devi procurati una patch per winxp (guarda sul forum) cmq sia quello non è un virus...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
x Ciccio
la ram è un solo blocco X Cabalist grazie della dritta ma non ho tempo di farlo.......(questo hd lo sto solo provando..io ho il mio....) x iasudoru di dove sei?si è una deluxe..... Cmq ripeto preferisco il blocco che smembrare |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Hai pvt!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.