|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
3D ciclico, old e bla bla bla
Io sta storia del 3D ciclico proprio non la capisco, uno non può aprire una discussione semplicemente perchè in quel momento ha avuto uno spunto che per lui è del tutto originale?
No non può perchè subito scattano i messaggi (OT): old, 3d ciclico ecc... Anche se la discussione fosse già stata affrontata uno perchè deve reprimere una intuizione (presunta) per andare a cercare e uppare 3d di un anno fa? Ci sono 72747 utenti iscritti nel forum, un 3D può anche essere OLD ma non tutti gli iscritti sono OLD.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: 3D ciclico, old e bla bla bla
Quote:
ma i thread ciclici sn tali xkè escono fuori ogni settimana..e nn una volta all'anno x qnto riguarda l'old,sn i privilegi di essere su un forum da parecchio tempo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
secondo me è più fastidioso quello deithread ciclici..
i thread saranno pure già stati postati qualche volta, ma gli utenti non sono sempre gli stessi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e beh devi capire ke se un utente dice 3d ciclico oppure old fa vedere di essere un assiduo nonchè attento frequentatore del forum
condivido la tua critica. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
parla per te |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quoto Ines!
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Old, io c'ero, thread ciclico?
Il mio pensiero:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dopo 3 anni e mezzo vedere ogni settimana gli stessi topic sugli stessi argomenti con le stesse risposte è snervante
eppoi io do solo il consiglio di salvare i propri reply, in modo da faticare meno la settimana dopo, vi faccio risparmiare in tastiere ah, salvate pure questi reply, perchè di topic contro "l'io c'ero", la faccina rolleyes & similar sono anch'essi topic ciclici tiè!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
dovete solo SUBIRE, capito? SU-BI-RE!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
l'old un po' meno, perchè capita quasi sempre che i thread uguali vengono aperti a distanza di ore!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
HAI USATO UNA FACCINA!!!!!!!!!! cmq bella scelta...
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io sono sempre me... da ben 4 anni e rotti |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
scusate ma non sono molto OLD (come dite voi...) su questo forum.
Mi domandavo cosa significasse IMHO e ho trovato risposta, ma adesos vorrei sapere: Perchè molto spesso scrivete io c'ero? grazie. |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Cmq a me non danno particolarmente fastidio i thread ciclici... quelli che non sopporto sono quelli dove chiedono cosa vuol dire IMHO, LOL... bastaaaaaaaaa
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.