|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
installare amule
ho provato vari programmi di p2p ma nessuno mi soddisfa come il caro vecchio emule... mi hanno detto che amule è abbastanza buono ed ha anche una grafica decente, quindi ho deciso di installarlo. Il problema è che mi sono ritrovato a dover installare librerie, compilare programmi ecc... cose mai viste per me
![]() ![]() http://www.amule.org/wiki/index.php/Main_Page
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
non so aiutarti con il tuo problema, ma prova iSwipe: http://www.hillmanminx.net/iswipe/ supporta moltissimi tipi di file sharing... ottimo davvero. ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi servirebbe emule perchè così riuscirei ad entrare nel server per utenti fastweb che è velocissimo :|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Non riesci con le varie versioni di MlDonkey e derivati? Prova con
xDonkey
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
oppure virtual pc con winxp e con emule adunanza dentro... occhio però che le risorse ciucciate sono tantissime...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma nn si trova proprio una versione precompilata di amule? oppure una guida decente all'installazione?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
eeeeh il caro emule.
Assieme a qualche gioco è l'unico motivo per cui ogni tanto accendo ancora il pc. Un vero "scandalo" che non esista qualcosa di veramente figo sotto mac... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.