|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
[ROMA] Vendo POV GeForce FX 5900XT
Ciao a tutti.
![]() Come da oggetto, vendo la suddetta scheda Point Of View (POV) GeForce FX 5900XT 128 Mb RAM DDR, PCB Nero, acquistata il 27 Febbraio scorso, usata poco, perfettamente funzionante, con scontrino di garanzia e imballo originale, tutto tenuto in ottimo stato. La scheda regge tranquillamente le frequenze di una GeForce FX 5950 Ultra e si può flashare al bios della 5950U. Pagata 220 euro a suo tempo, la vendo a 150 euro (e vorrei restare su questa cifra). Attendo vostre risposte in merito. Grazie a tutti. P.S. Preferirei ove possibile, vendere la suddetta scheda solo a Roma e provincia, evitanto spedizioni postali. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di DarkNiko : 25-05-2004 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
interessato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scambio con pov ti4680?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma vendo solo, non faccio scambi con altro materiale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
x il momento in coda...ti faccio sapere....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
In coda.
![]() Presso quale negozio è in garanzia?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda consegna a mano o scambiio con hercules radeon 9800 pro + conguaglio da parte tua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Pisa
|
In coda..ho un amico di viterbo..quindi non ci sarebbero problemi..
![]() Cmq sono in coda anche su un altro topic..ti faccio sapere
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il negozio presso cui la scheda è in garanzia, è ZetaByte
www.zetabyte.com Cmq sto concludendo con Gioggio che è il primo ad essersi messo in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo l'acquisto della scheda...
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sì è vero, però Gioggio mi ha mandato un PM dicendomi che era sicuro ad acquistarla subito e così ho fatto 1 eccezione.
Mi dispiace per gli altri, ma per me era fondamentale riuscire a venderla prima possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non credo proprio... ma forse sono un novizio anch'io...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ------------- Ho concluso affari con... taruccio,mambomassacro,Maxus,Homer314,wilson,marck77,Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacygni,L40A,opelio,heretostay,FlyAway,Ganesh74,sequel,Simoncino,hard_one,Principe78,Mostro!!,sim,carpedie66,luco,2 Red 2 Devil,pippomostarda,The_Saint,kristian0,Gordon,kyosuke,Jimmy3Dita,convulso69,Panuccio
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Trento
|
in coda .......
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq anche io avrei confernato subito... anche oggi! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non penso che sia così automatico...
nel regolamento non c'è scritto che in caso di consegna a mano il compratore "locale" scavalca nella coda il "forestiero" ma solo che in tal caso il venditore PUO' non rispettare la coda... 9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi). la cronologia della discussione dice il resto...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi). [/i] P.S. Preferirei ove possibile, vendere la suddetta scheda solo a Roma e provincia, evitanto spedizioni il venditore LO HA SPECIFICATO....quindi x cui...la precedenza allo scambio a mano è da regolamento.... ![]() -------------------------- Ho concluso affari con... taruccio,mambomassacro,Maxus,Homer314,wilson,marck77,Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacygni,L40A,opelio,heretostay,FlyAway,Ganesh74,sequel,Simoncino,hard_one,Principe78,Mostro!!,sim,carpedie66,luco,2 Red 2 Devil,pippomostarda,The_Saint,kristian0,Gordon,kyosuke,Jimmy3Dita,convulso69,Panuccio
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
il regolamento da la POSSIBILITA' di non rispettare la coda al venditore NON lo obbliga a dare precedenza a chi fa consegna a mano... è una cosa a totale discrezione del venditore... e comunque ciò non faceva/ non fa e non farà di te il PRIMO della coda... se non ci credi manda un pvt a ilkarro e chiedi di sospendermi per 10 giorni perchè ti ho scavalcato nella coda postando cronologicamente prima di te... ![]() ps tra le altre cose 'sta storia della precedenza della consegna a mano a me 'sta proprio qua come principio...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.