Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2004, 13:36   #1
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

Iscritto dal: Feb 2003
(rovigo) X-BOX in vendita

Vendo un XBOX pochi mesi di vita con kit per vedere i DVD , cavo rgb , project gotam 2
il tutto a € 50 + s.s.
La xbox è perfettamente funzionante cavi ecc. vi dico subito che non so che lettore monti e mi rifiuto di provarla perchè secondo me la xbox è una porcheria assurda la vendo ad un amico che ha insistito.
Non si tratta sul prezzo perchè è già una miseria.
Dai la vendo

VENDUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di pado999 : 25-05-2004 alle 19:11.
pado999 è offline  
Old 25-05-2004, 13:39   #2
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
se non è una bufala mi prenoto , ma dal tono di come hai scritto sembrava un of topic ovvero una sorta di scherzo.
Se la vendi son interessato comunque.
Digital è offline  
Old 25-05-2004, 13:56   #3
Mario75
Senior Member

L'Avatar di Mario75

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Se non è una bufala mi metto in coda anche io.
Mario75 è offline  
Old 25-05-2004, 14:02   #4
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Re: (rovigo) X-BOX in vendita

Quote:
Originariamente inviato da pado999
Vendo un XBOX pochi mesi di vita con kit per vedere i DVD , cavo rgb , project gotam 2
il tutto a € 50 + s.s.
La xbox è perfettamente funzionante cavi ecc. vi dico subito che non so che lettore monti e mi rifiuto di provarla perchè secondo me la xbox è una porcheria assurda la vendo ad un amico che ha insistito.
Non si tratta sul prezzo perchè è già una miseria.
Dai la vendo
In coda...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline  
Old 25-05-2004, 14:04   #5
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

Non è una bufala ma prima di voi 3 uno mi ha già contattato in P.M. e penso sia interessato vi faccio sapere al massimo tra mezz' ora
pado999 è offline  
Old 25-05-2004, 14:14   #6
Mario75
Senior Member

L'Avatar di Mario75

Attenzione non è per fare polemiche ma la coda vale per quelli che si prenotano sul forum non in pvt se non ricordo male il regolamento.
Quindi il primo è Digital e poi tutti gli altri.
Mario75 è offline  
Old 25-05-2004, 14:45   #7
DyingSweetly
Senior Member

L'Avatar di DyingSweetly

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Coda

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline  
Old 25-05-2004, 14:52   #8
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
ma non è che hai sbagliato a scrivere il prezzo? Coda per un amico
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 25-05-2004, 15:06   #9
orko
Senior Member

L'Avatar di orko

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
coda consegna a mano a pd...
orko è offline  
Old 25-05-2004, 19:00   #10
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
In coda,consegna a mano sotto casa tua.
Old 25-05-2004, 19:10   #11
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

La console è giò stata prenotata e consideratela venduta
mi spiace
un saluto
pado999 è offline  
Old 25-05-2004, 19:36   #12
DyingSweetly
Senior Member

L'Avatar di DyingSweetly

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
Ban

Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas
DyingSweetly è offline  
Old 25-05-2004, 19:50   #13
orko
Senior Member

L'Avatar di orko

Quote:
mi spiace
un saluto

curiosità..... a chi? se si può sapere...
orko è offline  
Old 25-05-2004, 20:06   #14
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da orko
curiosità..... a chi? se si può sapere...
Quoto
Old 25-05-2004, 20:46   #15
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da DyingSweetly
Ban
Oppure troll?

Certo che, 50 euro una xbox funzionante ed accessoriata in questo forum, è come agitare un drappo rosso davanti ad un toro...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 25-05-2004, 23:20   #16
orko
Senior Member

L'Avatar di orko

Quote:
Originariamente inviato da stemanca
Oppure troll?

Certo che, 50 euro una xbox funzionante ed accessoriata in questo forum, è come agitare un drappo rosso davanti ad un toro...
effettivamente era un offerta da non farsi scappare....

peccato per il venditore un pò

senza offesa è.....
orko è offline  
Old 26-05-2004, 08:03   #17
Digital
Senior Member

Resta il fatto che merita di essere bannato, ed allo stesso tempo lo meritano pure quelli che fanno offerte in pvt, io direi agli amministratori di controllare i suoi messaggi e di bannare oltre che lui il tipo che si comporta in maniera scorretta, bannandolo per pochi giorni la prima volta ed in maniera definitiva poi,
é inammissibile che a fronte di persone che si comportano secondo le regole c'è chi non lo fa, siccome capita sempre + spesso di avere a che fare con tali scorretti individui chiedo pene + severe.
Digital è offline  
Old 26-05-2004, 09:03   #18
Mario75
Senior Member

L'Avatar di Mario75

Quote:
Originariamente inviato da Digital
Resta il fatto che merita di essere bannato, ed allo stesso tempo lo meritano pure quelli che fanno offerte in pvt, io direi agli amministratori di controllare i suoi messaggi e di bannare oltre che lui il tipo che si comporta in maniera scorretta, bannandolo per pochi giorni la prima volta ed in maniera definitiva poi,
é inammissibile che a fronte di persone che si comportano secondo le regole c'è chi non lo fa, siccome capita sempre + spesso di avere a che fare con tali scorretti individui chiedo pene + severe.
Hai perfettamente ragione conviene segnalare la cosa ai moderatori e che si prendano provvedimenti.
Mario75 è offline  
Old 26-05-2004, 13:31   #19
Digital
Senior Member

già fatto stamane, spero che in futuro si tenga conto della cosa, e che tali soggetti scorretti vengano cacciati non solo più per pochi giorni ma nel caso siano recidivi minimo un anno.
Digital è offline  
Old 26-05-2004, 15:48   #20
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
mi spiace
un saluto
Mi dispiace ma sei sospeso per 10 giorni per non avere rispettato la coda. Se in questo periodo di tempo ti iscriverai con un altro nick sarai bannato dal forum
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP