|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
(rovigo) X-BOX in vendita
Vendo un XBOX pochi mesi di vita con kit per vedere i DVD , cavo rgb , project gotam 2
il tutto a € 50 + s.s. La xbox è perfettamente funzionante cavi ecc. vi dico subito che non so che lettore monti e mi rifiuto di provarla perchè secondo me la xbox è una porcheria assurda la vendo ad un amico che ha insistito. Non si tratta sul prezzo perchè è già una miseria. Dai la vendo VENDUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di pado999 : 25-05-2004 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se non è una bufala mi prenoto
![]() Se la vendi son interessato comunque. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Se non è una bufala mi metto in coda anche io.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: (rovigo) X-BOX in vendita
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Non è una bufala ma prima di voi 3 uno mi ha già contattato in P.M. e penso sia interessato vi faccio sapere al massimo tra mezz' ora
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Attenzione non è per fare polemiche ma la coda vale per quelli che si prenotano sul forum non in pvt se non ricordo male il regolamento.
Quindi il primo è Digital e poi tutti gli altri. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
|
Coda
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
ma non è che hai sbagliato a scrivere il prezzo? Coda per un amico
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
coda consegna a mano a pd...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
In coda,consegna a mano sotto casa tua.
![]()
#11 |
Utente sospeso
|
La console è giò stata prenotata e consideratela venduta
mi spiace un saluto |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
|
Ban
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
curiosità..... a chi? se si può sapere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Certo che, 50 euro una xbox funzionante ed accessoriata in questo forum, è come agitare un drappo rosso davanti ad un toro... ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() peccato per il venditore un pò ![]() senza offesa è..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Resta il fatto che merita di essere bannato, ed allo stesso tempo lo meritano pure quelli che fanno offerte in pvt, io direi agli amministratori di controllare i suoi messaggi e di bannare oltre che lui il tipo che si comporta in maniera scorretta, bannandolo per pochi giorni la prima volta ed in maniera definitiva poi,
é inammissibile che a fronte di persone che si comportano secondo le regole c'è chi non lo fa, siccome capita sempre + spesso di avere a che fare con tali scorretti individui chiedo pene + severe. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
già fatto stamane, spero che in futuro si tenga conto della cosa, e che tali soggetti scorretti vengano cacciati non solo più per pochi giorni ma nel caso siano recidivi minimo un anno.
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.