|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
x-box media player e dash microsoft
Sono riuscito finalmente a fare la modifica software con l'audio exploit e la action replay
![]() ![]() Ora vorrei installare un media player per vedere i divx (quale ?) come faccio? Posso farlo partire dalla dash microsoft? E' possibile farlo senza una connessione ftp? Devo per forza installare evolution-x? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, lo so che esiste questo sito, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una risposta chiara a queste domande (vabbe sarò un po' tonto, scusate
![]() Il mio problema è più che altro capire se il media player posso farlo partire o meno dalla dash microsoft. In genere, da quanto ho capito (cioè poco ![]() Quindi, se dovessi installare evolution-x, cosa succede quando l'xbox parte senza modifica? E se partisse con la dash microsoft, quando attivo la modifica si attiva automaticamente anche evolution-x oppure lo devo attivare iio in qualche modo? ![]() Non ci capisco più una mazza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Immaginavo che conoscessi il sito, d'altronde penso che per la softmod tu abbia usato uno dei loro tutorial, no?
![]() Quello che intendevo è che dovresti chiedere sul loro forum, piuttosto che farlo qui, perchè da loro è pane quotidiano, qui no. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Già fatto anche quello
![]() ![]() Lo so che prima di tutto bisogna cercare da soli, e io l'ho fatto, se sto chiedendo lumi è che davvero non ho capito ![]() Quindi speravo che almeno qui, dove c'è un sacco di gente altruista e generosa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.