|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Ci rifiutiamo di capire le donne[atto 2]
m'ero perso il 3d... non riuscivo a trovarlo più
Continuo da qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=661040 da L4OA Quote:
Forse è questo che ci fa star male? il fatto di aspettare che l'altra/o ci ricambi con lo stesso affetto e il nostro stesso amore?... Ma se non è corrisposto..allora che amore è? vale la pena vivere in questo modo?...secondo me no.
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 25-05-2004 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Ho trovato il testo di una canzone che ho sentito ultimamente su MTV
si chiama Fuck It(i don't want you back) di Eamon... forse era meglio che non la sentivo.. Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
I continui tira e molla, o l'incertezza del mio partner mi renderebbero acidissima. Se una persona mi ama dev'essere sicura di voler stare con me, se ha dei dubbi seri vuol dire che il suo amore vacilla e allora tanto vale che stia da solo.
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ogni tanto siamo d'accordo, stare con una persona che sento che non tiene a me significa vivere in costante disagio... poi le situazioni equivoce da sempre tirano fuori il lato peggiore di me! Meglio soli 1000 volte. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Infatti... e ammettendo che ad uno dei due vada bene la situazione, poi subentra la sopportazione e si sa come va a finire.. porta sempre alla pazzia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.