|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
"La mano dell'uomo morto" passa inosservata?
Salve a tutti, ho controllato nelle pagine addietro ma non ho trovato nessun commento nè nuovo nè vecchio su questo nuovo titolo targato Atari (mica ciufoli
Sarà perchè sono un inguaribile romanticone ma ogni volta che ci rigioco mi viene in mente quel fantastico titolo di nome "Outlaws" !!! Infatti la nuova fatica di Atari è ambientata nel lontano west e vede come protagonista l'ex membro di una banda di criminali alla ricerca di quest'ultima.... Fatemi sapere, CIAO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
)Scusate, non ho messo il titolo : Dead man's hand (il titolo del topic appunto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Un gioco mediocre ma non da buttare.
Si vede che è un progetto budget. Comunqe... c' è molto di peggio in giro, a tratti la demo mi ha pure divertito ma... 50 € per questo gioco non li spenderei manco morto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Infatti mi sa che non farà molta strada proprio per il prezzo (io l'ho visto nei negozi a 56€!!!) Comunque che sia un gioco graficoso o no io non l'ho ancora visto pubblicializzato (recensioni su riviste ecc...)
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.