|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Secondo voi
Secondo voi come dice qualcuno di mia conoscenza..... Il kit a liquido(prendendo un typhoon) in ogni sua componete è pericoloso??? è da deficienti usarlo? Ci sono pericoli evidenti? SE si come si possono evitare? è da truzzi?
Secondo me i pericoli sono relativamente bassi.... Alla fine con temperature ambiente acqua poco differenti, fascette di metallo e wb avvolti da neoprene........ Credo che i pericoli siano quasi nulli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
a ke ti serve il neoprene???
mica ti forma la condensa cn l'acqua ke usi se monti bene i tubi e stai attento alle perdite fai manutenzione nn ci sono problemi ps: è x quello ke volevi mettere il neoprene?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Secondo voi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
ovviamente proprio deficenti no
![]() si tratta pur sempre di acqua vicino a componenti (ke costano anke) dove circola corrente elettrica
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
sì, con la giusta precauzione e con dei controlli fatti bene non ci sono problemi, ci sono migliaia di persone ke lo montano, per ora nn sembra ke siano andati in fallimento!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
bhè del neoprene puoi fare a meno con un circuitino normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Quindi!
Quindi mio fratello dice soltanto ca**ate e mio papà mi deve dare retta a fare il kit liquido... olèèèèèèè!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.