Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2004, 15:20   #1
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
(Roma e spedizione) Nokia 6600 nuovo imballato

Vendo Nokia 6600 mai usato, come da negozio. Il cellulare è stato preso giovedì mattina e da tale giorno parte la garanzia di 2 anni. Addirittura dalla data di oggi è possibile chiederne la sostituzione al negozio entro 15 giorni. Il Nokia è talmente nuovo che praticamente non è mai stato acceso, con tutte le plastichine e imballato. La confezione comprende:

Nokia 6600,
caricabatterie,
memory card da 32mb,
cdrom con programmi come pc-suite ecc,
istruzioni in italiano e altre lingue.
Tutto originale ovviamente.

Il colore è quello scuro classico e il firmware è il 4.09.1, vale a dire l'ultimo disponibile se non sbaglio.

Il prezzo è di 300 euro tonde tonde spedizione esclusa.

P.S.
Evitate di dire "coda" proponendo da voi sconti, scambi o conguagli che non mi interessano. Tali precedenze non le prendo neanche in considerazione. Preferenza per la consegna a mano.
Grazie
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 15:42   #2
anni9o
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Ci guadagni 100 € e non offri nemmeno la spedizione....

Che tirchio
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 15:43   #3
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Ti offro 290 euro scambio a mano anche stasera....
Manuel78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 16:10   #4
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da anni9o
Ci guadagni 100 € e non offri nemmeno la spedizione....

Che tirchio
Questo è il genere peggiore di post che uno possa fare. Non solo è una considerazione ot rispetto l'argomento del thread, ed è evidente che tu non sei interessato, ma sei anche offensivo e maleducato gratuitamente. Il fatto che io abbia preso questo cellulare in promozione sono solo affari miei. A te come a chiunque non dovrebbe interessare quanto e come l'ho pagato; è un thread di vendita che offre un cellulare nelle stesse condizioni di come lo puoi trovare in un negozio ma a un prezzo più che vantaggioso.

Tu non ha dovuto alzarti alle 5 del mattino per comprarlo,
tu non hai dovuto fare 200km (andata e ritorno) per comprarlo,
tu non hai dovuto fare ressa insieme a 600 persone per comprarlo,
tu non sei stato pressato, spinto, umiliato, sfiancato per comprarlo,
tu non hai provato l'ansia di non riuscire a comprarlo ne hai dovuto aspettare ore in fila (magari fosse una fila) come un mendicante.

Se non stato capito; chiunque abbia partecipato alla promozione che hai insinuato sa perfettamente di che parlo: il cellulare l'abbiamo conquistato tutto!
Quanto ritengo opportuno che sia il mio guadagno sono sempre affari miei purchè rientra nel regolamento; e rientra, stanne certo...
Il resto sono solo chiacchere inopportune di un rosicone che cercava di impietosire altri utenti perchè lo comprassero per lui; e tante grazie che offrivi 20 euro di guadagno a chi l'avrebbe fatto! ma non ti vergogni? pensa alla tua coscienza semmai...
Considera che la metà della gente che era fisicamente alla vendita e ha dovuto sopportare tutto ciò che ho scritto sopra neanche è riuscito a prenderlo. Quando mai sarebbe stato "giusto" che qualcuno ne prendesse più di uno per te che stavi beato a dormire nel frattempo?
Ma fammi il piacere... e intervieni solo quando hai qualcosa di sensato da dire, non per fare polemica.
Soffri di meno!
Old 21-05-2004, 16:13   #5
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Manuel78
Ti offro 290 euro scambio a mano anche stasera....
Si potrebbe fare, ti ho mandato un pvt. Parliamone lì.
Old 21-05-2004, 16:15   #6
anni9o
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zara
Questo è il genere peggiore di post che uno possa fare. Non solo è una considerazione ot rispetto l'argomento del thread, ed è evidente che tu non sei interessato, ma sei anche offensivo e maleducato gratuitamente. Il fatto che io abbia preso questo cellulare in promozione sono solo affari miei. A te come a chiunque non dovrebbe interessare quanto e come l'ho pagato; è un thread di vendita che offre un cellulare nelle stesse condizioni di come lo puoi trovare in un negozio ma a un prezzo più che vantaggioso.

Tu non ha dovuto alzarti alle 5 del mattino per comprarlo,
tu non hai dovuto fare 200km (andata e ritorno) per comprarlo,
tu non hai dovuto fare ressa insieme a 600 persone per comprarlo,
tu non sei stato pressato, spinto, umiliato, sfiancato per comprarlo,
tu non hai provato l'ansia di non riuscire a comprarlo ne hai dovuto aspettare ore in fila (magari fosse una fila) come un mendicante.

Se non stato capito; chiunque abbia partecipato alla promozione che hai insinuato sa perfettamente di che parlo: il cellulare l'abbiamo conquistato tutto!
Quanto ritengo opportuno che sia il mio guadagno sono sempre affari miei purchè rientra nel regolamento; e rientra, stanne certo...
Il resto sono solo chiacchere inopportune di un rosicone che cercava di impietosire altri utenti perchè lo comprassero per lui; e tante grazie che offrivi 20 euro di guadagno a chi l'avrebbe fatto! ma non ti vergogni? pensa alla tua coscienza semmai...
Considera che la metà della gente che era fisicamente alla vendita e ha dovuto sopportare tutto ciò che ho scritto sopra neanche è riuscito a prenderlo. Quando mai sarebbe stato "giusto" che qualcuno ne prendesse più di uno per te che stavi beato a dormire nel frattempo?
Ma fammi il piacere... e intervieni solo quando hai qualcosa di sensato da dire, non per fare polemica.
Soffri di meno!

Non meriti risposta. Spero solo che ti esploda appena lo accendi
Old 21-05-2004, 16:18   #7
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
OT e soprattutto lui (anni90) non ha fatto la fila alla cassa usando lo stesso tagliando, levando il telefono a qualcuno che aveva fatto la fila e la ressa etc etc
e cmq per discussioni c'è l'apposito thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=685503

Ultima modifica di fastezzZ : 21-05-2004 alle 16:22.
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 16:53   #8
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da anni9o
Non meriti risposta. Spero solo che ti esploda appena lo accendi
Smettila di fare il talebano terrorista o l'albanese a cui se non regali qualcosa ti sputa e ti maledice con il suo ridicolo voodo. Di questi ot ne ho abbastanza e te l'ho già detto con le buone, non mi costringere a contattare un moderatore. Questo è un thread di vendita e nessuno è interessato alle tue malattie.

Stessa cosa per Fastezz, non si capisce ancora cosa voglia: se volete discutere di moralità, giustizia ecc. armatevi di striscioni e bandierine e andate a manifestare su cose più serie. Oppure aprite un apposito thread dove ha un senso, non certo qui.

A nessuno interessa quanti cellulari ho comprato o vendo, qual'è la mia religione e cosa credete sia giusto per risollevare la decadenza della civiltà moderna.
Speriamo che ci siamo capiti e che non dovrò subire altre volgari repliche.
Old 21-05-2004, 17:01   #9
anni9o
Senior Member

Zara qui sei sempre stato tu e solo tu in OT.

Con questo chiudo. Buona "vendita"
Old 21-05-2004, 17:02   #10
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Bando alle ciancie...hai pvt...
Manuel78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 17:03   #11
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Certo buona vendita di un ottimo cellulare a te
Old 22-05-2004, 02:28   #12
Zara
Bannato

Venduto a Manuel78.
Chiudere grazie.
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian