|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
(Roma e spedizione) Nokia 6600 nuovo imballato
Vendo Nokia 6600 mai usato, come da negozio. Il cellulare è stato preso giovedì mattina e da tale giorno parte la garanzia di 2 anni. Addirittura dalla data di oggi è possibile chiederne la sostituzione al negozio entro 15 giorni. Il Nokia è talmente nuovo che praticamente non è mai stato acceso, con tutte le plastichine e imballato. La confezione comprende:
Nokia 6600, caricabatterie, memory card da 32mb, cdrom con programmi come pc-suite ecc, istruzioni in italiano e altre lingue. Tutto originale ovviamente. Il colore è quello scuro classico e il firmware è il 4.09.1, vale a dire l'ultimo disponibile se non sbaglio. Il prezzo è di 300 euro tonde tonde spedizione esclusa. P.S. Evitate di dire "coda" proponendo da voi sconti, scambi o conguagli che non mi interessano. Tali precedenze non le prendo neanche in considerazione. Preferenza per la consegna a mano. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ci guadagni 100 € e non offri nemmeno la spedizione....
Che tirchio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ti offro 290 euro scambio a mano anche stasera....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu non ha dovuto alzarti alle 5 del mattino per comprarlo, tu non hai dovuto fare 200km (andata e ritorno) per comprarlo, tu non hai dovuto fare ressa insieme a 600 persone per comprarlo, tu non sei stato pressato, spinto, umiliato, sfiancato per comprarlo, tu non hai provato l'ansia di non riuscire a comprarlo ne hai dovuto aspettare ore in fila (magari fosse una fila) come un mendicante. Se non stato capito; chiunque abbia partecipato alla promozione che hai insinuato sa perfettamente di che parlo: il cellulare l'abbiamo conquistato tutto! Quanto ritengo opportuno che sia il mio guadagno sono sempre affari miei purchè rientra nel regolamento; e rientra, stanne certo... Il resto sono solo chiacchere inopportune di un rosicone che cercava di impietosire altri utenti perchè lo comprassero per lui; e tante grazie che offrivi 20 euro di guadagno a chi l'avrebbe fatto! ma non ti vergogni? pensa alla tua coscienza semmai... Considera che la metà della gente che era fisicamente alla vendita e ha dovuto sopportare tutto ciò che ho scritto sopra neanche è riuscito a prenderlo. Quando mai sarebbe stato "giusto" che qualcuno ne prendesse più di uno per te che stavi beato a dormire nel frattempo? Ma fammi il piacere... e intervieni solo quando hai qualcosa di sensato da dire, non per fare polemica. Soffri di meno! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non meriti risposta. Spero solo che ti esploda appena lo accendi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
OT e soprattutto lui (anni90) non ha fatto la fila alla cassa usando lo stesso tagliando, levando il telefono a qualcuno che aveva fatto la fila e la ressa etc etc
e cmq per discussioni c'è l'apposito thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=685503
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 21-05-2004 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stessa cosa per Fastezz, non si capisce ancora cosa voglia: se volete discutere di moralità, giustizia ecc. armatevi di striscioni e bandierine e andate a manifestare su cose più serie. Oppure aprite un apposito thread dove ha un senso, non certo qui. A nessuno interessa quanti cellulari ho comprato o vendo, qual'è la mia religione e cosa credete sia giusto per risollevare la decadenza della civiltà moderna. Speriamo che ci siamo capiti e che non dovrò subire altre volgari repliche. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Zara qui sei sempre stato tu e solo tu in OT.
Con questo chiudo. Buona "vendita" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Bando alle ciancie...hai pvt...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Certo buona vendita di un ottimo cellulare a te
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Venduto a Manuel78.
Chiudere grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.