|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[sfogo] comportamento tipa
Ciao.
Sorry, ma devo raccontare a qualcuno 'sta cosa. Brevemente: Frequento un corso serale a Milano 2 volte la settimana, da ottobre; ho conosciuto in particolare una tipa, con cui quest'anno ho cominciato a scambiare email. Poi ha cominciato a non venire piu` a lezione, ma abbiamo continuato a sentirci via email. Non vedendoci piu`, LEI ha proposto che ci vedessimo qualche volta; io le ho risposto tipo "questa settimana non posso, ma la prossima, perche' no?" Era circa il 23 aprile. Non l'ho mai piu` sentita. Nel frattempo ho provato a chiamarla (telefono spento), a mandarle 1 sms e 1 email, nessuna risposta. In compenso mi ha inoltrato 1 email, niente a che fare ne' con me ne' con lei, 1 di quelle email che inoltri a tutta la rubrica, cosi`. Almeno ho scoperto che non era successo niente di grave. Mi stavo preoccupando... era l'8 maggio. Poi piu` niente. Chissa` che fine avra` fatto 'sta tipa. ![]() Si accettano scommesse Spero di scoprirlo un giorno. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Ma ti piace realmente o no?
Non ho ben capito, rimandare di una settimana con una ragazza può esser fatale
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non potevo vederla quella settimana, erano gli ultimissimi giorni di servizio civile, non potevo certo prendere la licenza. Questo lei lo sa.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma tutte così si comportano???
ma ci vuole tanto a risponde al cell dicendo "non mi interessi, non te la do.. bla bla bla" bho! devono sempre farsi desiderare!!! non sei ne il primo ne l'ultimo....
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Foligno
|
Sempre a tirarsela
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Alcune donne credono di averla in esclusiva. Avevano ragione i Fichi d'india a dire "E' inutile che te la tiri, tanto più lunga di così non diventa". E poi, signorine belle, se anche ce la date, non è che ce la teniamo, poi ve la ridiamo indietro!!!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
caro guldo, collega economista
A volte ci sono situazioni anche peggiori, magari con una ci stai a contatto praticamente sempre, senti che c'è un feeling assurdo, tocchi il cielo con un dito, ti sembra tutto perfetto, e poi tutto scompare senza motivi apparenti alla prima assenza o contingenza di qualsiasi tipo. Purtroppo non possiamo sapere cosa c'è nella mente degli altri; imho dobbiamo solo cercare di essere noi stessi, e goderci le belle situazioni e i bei momenti per quello che sono, cioè situazioni e momenti. Sono fermamente convinto che è questo alla fine a pagare, e se non paga, si vede che non era la persona giusta. in bocca al lupo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'ultimo pacco che ho preso e' stato per una di Rm conosciuta a Foligno!!!
mi da il numero, la chiamo, non risponde.... riusciamo ad incontrarci a roma e si presenta col ragazzo. ma non lo presenta, si baciano sulla scala mobile ... quando si dice che il metal e' la miglior cura del mondo per non mettere le mani addosso...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie dei consigli, Viking. Guldo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
News
Ci sono novita`: ho scoperto che e` ancora viva, se non altro...
Tempo fa mi disse che di solito frequentava una certa chat, cosi` ho installato il plugin per emacs apposito (io e le chat siamo due mondi a parte), e sono andato a cercarla in chat. Ah, beninteso, io conosco il suo nick, mentre lei ignora il mio. L'ho vista loggata, quindi se non altro e` ancora viva... non ho fatto in tempo a scriverle niente, perche' si e` sloggata subito... cos'e`, ha avvertito la mia presenza? O e` solo la mia amata sfiga? Nei prossimi giorni terro` d'occhio 'sta chat per vedere se la becco ancora. Guldo
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
nn farci caso, valle a capire le donne...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Potrebbe aver avuto problemi di salute... oppure semplicemente ha cominciato ad uscire con un altro.
Se vuoi chiarisci se riesci a beccarla, ma ti assicuro che non spunterai nulla di buono. Questa è già andata... chi non ti cerca vuol dire che ha di meglio da fare. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ci sto chiacchierando in chat.
Sembra ok; dice che ha un sacco da fare con l'uni, un po' di esami... mah... poteva anche dirlo, io son qui che mi faccio tutte 'ste seghe mentali...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
E' lei sta pur certo che ci gode che ti fai le pippe mentali...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
secondo me ha già un altro...
stava per fare la "frittata" con te
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se nn le è successo nulla, è una che in realtà nn ci teneva più di tanto ad incontrarti. scusa ma la penso cosi.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Tagliala fuori e basta.
Notte a tutti. Ultima modifica di Jaguar64bit : 19-05-2004 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Con la frequenza con cui mi capita di conoscere tipe a cui sembra possa stare anche solo minimamente simpatico, mi sa che faro` qualche altro tentativo prima di arrendermi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

///
/// Sehnsucht