Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2004, 15:13   #1
seawolf
Member

Iscritto dal: May 2004
quale software x ipaq 2210 per gestire il cellulare chiamare e navigare?

ciao a tutti ...
sapreste indicarmi che software posso usare per gestire il mio cellulare motorola V525 dal mio ipaq 2210?
mandare sms,comporre il numero dal pcc , inviare temi .ecc.

grazie mille

seawolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 16:19   #2
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
comporre il numero via BT dal ppc lo fa gia wm03 per i cavolacci suoi...per gestire i sms ce ne sono un paio che rizlo ti dira

per i temi nn so....
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 18:24   #3
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric
comporre il numero via BT dal ppc lo fa gia wm03 per i cavolacci suoi...
come si fa?
Old 18-05-2004, 20:20   #4
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
sul contatto, tieni tappato, esce "dial via bluetooth" (componi via BT)
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 22:03   #5
sil.dan
Member

Iscritto dal: Jan 2002
pocket phonetools pro

Prova a dare un 'occhiata su www.bvrp.com , eseste un prog. che forse fa x te,appunto pocket PhoneTools pro ,
pero' e' a pagamento
Io lo presi piu' che altro x connetermi a internet con il gprs,controlla la compatibilita' con il tuo cell.
Ciao
sil.dan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 22:10   #6
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric
sul contatto, tieni tappato, esce "dial via bluetooth" (componi via BT)
k provo
Old 19-05-2004, 01:16   #7
seawolf
Member

forse ho trovato cio che mi servirebbe ...il software si chiama:

Running.Voice.GSM.v3.1.1

l'ho installato e fa tutto cio che puo' fare un cell o quasi dal palmare ...lo spremo un po' e poi vi dico
Ciao
Old 19-05-2004, 08:29   #8
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
ok facci sapere(anche se funzia la connessione gprs col v525).ciao
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 11:21   #9
seawolf
Member

Ciao Fabiom x quanto riguarda il software di gestione cellulare da ppc ancora devo configurarlo ....x quanto riguarda il gprs ...funge...e anche molto bene!! ho fatto la flat gprs di vodafone omnitel(20 euro al mese con limite di 500 mega mensili di traffico)...pero' occhio aspettate che vi arrivi il messaggio di conferma di avvenuta registrazione dell' abbonamento via sms ..io nella foga ho navigato prima e si e' succhiato 10 euro...se a qualcuno serve la configurazione modem per il gprs IPAQ 2210(sul palmare ) mandatemi un messaggio privato che io lo posto subito
la vodafone me l'ha mandata x email e ci ho messo 3 minuti a configurarlo sul ppc.....
Ciao a tutti
Se@wolf

Ultima modifica di seawolf : 19-05-2004 alle 11:24.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian