|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Titolo vecchio gioco da bar
Ciao a tutti.
Volevo sapere un titolo di un vecchio gioco da bar. Tanto vecchio non credo che sia. Più o meno è un gioco fine anni '80 inizio anni '90 credo. Cmq è un gioco di macchine. Praticamente si è a bordo di una porche (se non ricordo male) e bisogna inseguire un'auto. Durante ogni missione si hanno a disposizione 3 turbo che permettono alla nostra autovettura di andare molto più velocemente. Una volta raggiunta l'auto che stiamo inseguendo, dobbiamo iniziare a tamponarla. Ogni volta che la tamponiamo creiamo dei danni su questa auto, fino a che non raggiungerà il valore del 100%. Una volta raggiunto il 100% quest'auto si fermerà e si vedranno degli agenti che escono dalla nostra auto che arresteranno le persone che erano nell'auto che inseguivamo. Ho scritto un po' alla cazzo ![]() Chi se lo ricorda sto gioco? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
me lo ricordo! ma non ricordo il titolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Forse è Chase HQ? http://emustatus.rainemu.com/games/chasehq.htm
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
GRANDE Si è proprio lui ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Scusate, che emulatore richiede... mi ricordo che ci giocavo al chiosco a Tropea quando avevo 8 anni (quanti ricordi, usavo i gettoni in rame per il telefono sigh...)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Ehm...so che è sgarbato, ed al limite della legalità, sapete dove posso trovare questa rom sulla rete? Consiglio di rispondere eventualmente in p.v.t.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.