|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
3ds max 6 da inglese a italiano
si può e soprattutto come.
Scusate magari questa è ta la hit parede delle domande ma vi prego di risondermi ugualmente Ciao a tutti Agenio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
magari si potesse
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
sinceramente dopo aver provato sia la versione ita e la versione ing ho scelto quella in lingua anglossassone perchè mi trovo molto + comodo con tutti i tutorial che trovo in giro
ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per il momento non si può, quindi, o italiano o inglese in due versioni differenti. Se ti può consolare, cerca di impararlo in ingkese, in quanto, come ti hanno già detto, nel web trovi quasi tutto il materiale su max in inglese.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, penso proprio di optare per l'inglese, magari è la volta buona che lo imparo
Ciao Agenio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao ragazzi scusate la intrusine ma ho preso pure io 3D MAX 6 in inglese ma durante la installazione mi chiede di installare anche character studio $ (o qualcosa del genere)...mi chiedevo a che serve e se installarlo o no! visto che nn vorrei installare roba inutikle!...CHE FACCIO
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
character studio se non sbaglio dovrebbe essere la versione 4.2 serve per creare animazioni almeno così penso, cmq se hai spazio su hard-disk installalo pure ti posso assicurare che non è inutile se lo sai usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.