|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Messaggi: n/a
|
Problemi con scanner HP 3400C
Ho un problema con il mio scanner HP 3400 C, sempre usato senza problemi con Win 98, ora ho cambiato tutto il PC e sono passato a WIN XP Home, solo che non riesco ad utilizzare lo scanner sopracitato.
L'installazione del sofware e poi dell'hardware come da procedura avviene senza problemi e lo scanner mi viene riconosciuto dal sistema solo che quando cerco di avviare il programma dello scanner mi viene segnalato un errore che dice più o meno così " nessuno scanner rilevato". Ho provato a reinstallare più volte software e hardware ma niente da fare, a fronte di un'installazione (pare) a regola d'arte il software non rileva nessuno scanner. Cosa può essere ? |
|
|
|
#2 |
|
Messaggi: n/a
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Messaggi: n/a
|
nessuno può aiutarmi ?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 147
|
???
Scusa, ma da quello che leggo sembra quasi che l'installazione dello scanner sia avvenuta tramite il riconoscimento automatico di winXP.
Se ho regione, prova ad andare sul sito della HP e scaricati gli ultimi driver disponibili per il tuo scanner, dovrebbero funzionare meglio di quelli di winXP. In bocca al lupo.
__________________
Questo è il mio Cray: Mobo Asus P5|a - AMD K6III\450@500 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.



















