|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
[Forlì-Rimini] Vendo dualshock2 PS2
Vendo 2 joypad neri per playstation originali sony, perfettamente funzionanti.
Il prezzo direi 20€ cadauno. Entrambi 35€. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
dualshock2 PS2
ciao,
se i joypad sono perfetti (se hai foto) e se dai una limata al prezzo te li prendo tutti e due ![]() fammi sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fleas tra spedizione e limatina credo proprio che non mi converrebbe.
![]() Preferisco, per il momento, trovare qualche interessato in zona. Grazie cmq. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, nessun problema
![]() Se cambi idea sono quì ![]() ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fleas sei tu che nel newsgroup cerca un joypad (o anche 2), una memory e pes3?
Se si resta sintonizzato che forse hai trovato tutto quanto. Dico forse poichè forse acquisto una ps2 con in blocco tutto quello che cerchi tu. Ovviamente girerei tutto a te visto che a me non serve (a me interessa solo la console). Quanto valuti il blocco 2 joypad, memory (originale 8mb)e pes3? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì sì sono io che cerco tutta quella robba
![]() a questo punto la vendita potrebbe essere molto interessante... ![]() I prezzi guarda tu cosa vuoi ricavarci... e vediamo se raggiungiamo un accordo ![]() Calcola che di PES3 è uscita la versione Platinum... ![]() Logicamente un pò di sconto per l'acquisto in blocco c'è vero... ![]() Comunque fammi sapere appena puoi (anche in pvt) perchè c'è anche un altra persona che sarebbe interessata a vendermi qualcosa... ma se tu hai tutto insieme... ![]() PS: PES3 è in ita vero...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mentre siamo quì ti chiedo ancora...
![]() Hai anche da vendere un cavo SVHS e un convertitore per joypad PS2 su PC? Tutta roba che trovo tranquillamente sotto casa ma visto che ci siamo... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca la trattativa per la ps2 + blocco per te si è arenata poichè la ps2 sembra avere qualche problema di troppo. Nel caso in cui ci siano novità ti aggiorno immediatamente. ![]() ![]() Il cavo svhs dipende come ti serve (svhs-svhs ?), cmq direi che molto probabilmente è si. Ma prima bisogna vedere come si evolve la trattativa per la ps2. Se hai fretta ti consiglio di cercare altre soluzioni. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmm... peccato...
![]() per tempi che si allungano cosa intendi? 2-3 giorni, 1 sett, 1 mese? ![]() io dovrei averne bisogno per fine settimana... o comunque non troppo tardi... se puoi dammi un'idea dei tuoi prezzi così vediamo se vale la pena aspettare... ![]() certo che se riuscissi a recuperarmi tutto in blocco sarebbe mooolto buono ![]() comunque fammi sapere appena hai novità così sò regolarmi... PS: ma secondo te se io volessi postare una richiesta di materiale per PS2 in che sezione dovrei andare??? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i prezzi direi: 35€ per i joypad 15€ per la memory 20€ per pes3 Per il cavo svhs non ne ho idea. ![]() Cmq ripeto, al momento non sono molto affidabile per via dell'incertezza che grava sul mio acquisto. ![]() ciao p.s: prova a postare nella sezione "Acquisto..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok... allora facciamo che appena sai qualcosa me lo fai sapere...
se trovo altro prima pace ![]() Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.