Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2004, 22:28   #1
stenoippo
Member

L'Avatar di stenoippo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
soggiorno multimediale

è finalmente uscito l'articolo del mio soggiorno multimediale ...
Ditemi cosa ne pensate....

http://modding.hwupgrade.it/articoli/51/1.html

stenoippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 22:33   #2
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Visto!!!

Tutti modder in famiglia???

Solo un appunto...come mai non hai fatto un impianto Dolbi 5.1???
Con un impianto del genere sarebbe stato come al cinema!!!

Per il resto...complimentissimi!!!

Bye
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 22:41   #3
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
davvero bello!

piacerebbe molto anche a me una cosa del genere
una mia idea è mettere un piccolo lcd touchscreen ,accanto al divano, x nn dover usare la tastiera e il mouse + un telecomando collegato alla porta ir
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 22:52   #4
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Città: Around the world - Lucchese DOC
se non fossi uno studente squattrinato che x mantenersi gli studi deve lavorare lo farei anche io...
speriamo che un giorno anche io possa fare una cosa del genere
complimentoni.
Old 28-04-2004, 23:04   #5
stenoippo
Member

L'Avatar di stenoippo

Quote:
Originariamente inviato da Tarm@
Visto!!!

Tutti modder in famiglia???

Solo un appunto...come mai non hai fatto un impianto Dolbi 5.1???
Con un impianto del genere sarebbe stato come al cinema!!!

Per il resto...complimentissimi!!!

Bye

Ma scherzi !!! Forse hai guardato solo le foto e non hai letto attentamente
Sia le casse sulla scrivania che quelle attorno allo schermo sono 5.1 controllate dalla scheda audio che le pilota entrambe per un totale di 12 casse che possono anche funzionare contemporaneamente grazie comunque dei complimenti
ciao http://modding.hwupgrade.it/articoli/51/1.html

Ultima modifica di stenoippo : 28-04-2004 alle 23:07.
Old 28-04-2004, 23:19   #6
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
stupendo!!!
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 23:21   #7
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Ho letto tutto, anche delle casse Hercules 5.1, ma non mi sembrava di aver visto le casse che "avvolgevano" la parte di salotto adibita alla visione dei film...

Sarà l'ora che mi fa delirare, o sarà che non ho ancora capito la disposizione di tutte le parti del salotto???

Effettivamente però guardando più attentamente negli angoli più nascosti vicino al divano ho trovato le due casse che mancavano all'appello!!!

Cmq complimenti ancora!!!

Bye
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 23:35   #8
airon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
Complimenti davvero bello
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 01:01   #9
bioseum
Member

L'Avatar di bioseum

Iscritto dal: Feb 2004
Complimenti, molto bello...
bioseum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 01:14   #10
¤Mke¤
Senior Member

L'Avatar di ¤Mke¤

Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
¤Mke¤ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 01:22   #11
G-Zero
Member

L'Avatar di G-Zero

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
Complimenti.........che sia bello nessuno lo mette in dubbio, ma sono curioso......quanto ci hai speso???

Qualkuno qualke tempo fa proponeva di dividere per sezioni, questo post lo metterei nella sezione "Spending Espremo" con sottotilo "alla faccia di chi si sbatte per trovare un Simil-Dremel"....!!!!

G
G-Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 02:01   #12
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da G-Zero
Complimenti.........che sia bello nessuno lo mette in dubbio, ma sono curioso......quanto ci hai speso???

Qualkuno qualke tempo fa proponeva di dividere per sezioni, questo post lo metterei nella sezione "Spending Espremo" con sottotilo "alla faccia di chi si sbatte per trovare un Simil-Dremel"....!!!!

G
Old 29-04-2004, 08:23   #13
Gigifly
Senior Member

L'Avatar di Gigifly

io non ho , parole........

hai realizzato un sogno che ho da 10 anni e per ovvi motivi ( money ovviamente) non ho mai potuto realizzare.....

sei un grande........

Gigifly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 15:22   #14
stenoippo
Member

L'Avatar di stenoippo

Quote:
Originariamente inviato da G-Zero

G
L' articolo è stato pubblicato nella sezione modding in quanto si tratta di un total modding quindi da buon modders ho lavorato sodo e realizzato quasi tutto con le mie mani a parte i componenti elettronici. Tutti mi chiedono quanto hai speso? vi meravigliereste se vi dicessi che con fantasia e buona volontà si può spendere poco e avere tanto .e allora buon lavoro...
Old 29-04-2004, 15:59   #15
Smileface
Senior Member

L'Avatar di Smileface

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
Prima di tutto complimenti per il lavorone fatto e per l'inventiva,

poi, però, ti devo dire che è vero che hai speso poco, fatta eccezione per tutte le componenti elettroniche ed i mobili , però quello che dici (con fantasia e buona volontà) può essere vero ma tu sei facilitato sicuramente dal tipo di studi che fai......

E comunque ribadisco che non penso che hai speso proprio poco, solo un proiettore scrausissimo viene non meno di 1000 euro.......

PS: non voglio fare i conti in tasca a nessuno, non ti preoccupare.....

Ciao
Smileface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 16:14   #16
Gigifly
Senior Member

L'Avatar di Gigifly

ok ragazzi , ma qui stiamo parlando di un cinema!!!! lui ora ha il cinema a casa!!!!!!!!!!!
se leviamo il costo del proiettore non ha speso molto meno di uno che si compra un case da 200 euro e un impianto liquido completo ........

ribadisco ...sei un grande

Gigifly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 16:30   #17
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Città: Catania
Mi compliemnto con te... davvero molto molto molto bello.. avevo visto una tua preview alcuni mesi fa.. ma ora è spettacolare!! quant'è il biglietto per entrare al cinema??
Old 29-04-2004, 17:54   #18
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
posso venire a vivere da te ??? ti pregoooooooo !!!
Old 29-04-2004, 17:58   #19
godless
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
Quote:
Originariamente inviato da ¤Mke¤
quoto
godless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 19:59   #20
G-Zero
Member

L'Avatar di G-Zero

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
Quote:
Originariamente inviato da stenoippo
L' articolo è stato pubblicato nella sezione modding in quanto si tratta di un total modding quindi da buon modders ho lavorato sodo e realizzato quasi tutto con le mie mani a parte i componenti elettronici. Tutti mi chiedono quanto hai speso? vi meravigliereste se vi dicessi che con fantasia e buona volontà si può spendere poco e avere tanto .e allora buon lavoro...
Scusami (e nn prenderlo come un attacco, per carità, trovo che abbia fatto un gran bel lavoro, bello l'ambiente, gli accostamenti di colore etc etc.....!) ma la cosa che mi lascia perplesso è il tuo dire "vi meravigliereste se vi dicessi che con fantasia e buona volontà si può spendere poco e avere tanto"......il proiettore che hai messo dubito che tel'abbiano dato per meno di un 1000€.......nn ti voglio fare in conti in tasca, nn è mia intenzione, ma trovo che considerare alla stessa stregua la tua opera con le "smadon*ate" del "collega" modder" al quale si è appena rotto il Kinzo e ha dovuto finire la finestra col seghetto a mano suoni strano......tutto li!!

Non so quale sia il "bagget" da te investito nell'operazione, e nemmeno lo voglio sapere, sono cose tue e nn voglio indagare, ma do per scontato che la proxima ragazza (e ti auguro siano tante e tutte fig*e) che inviterai a casa nn credo la andrai a prendere con una Panda dell' 1982 semi/arruginita o con uno Zippino con fiancate sgraffiate.......do per scontato che ste "priorità" le abbia già risolte (è solo una mio pensiero.......nn so se sbaglio, ma se così fosse mi scuso fin d'ora).....io di mio per cambiare sto 15' anonimo ci sono già 3 mesi......e ancora così sto

Spero che sti miei interventi nn vengano presi come forma estrema di rosicamento/invidia o simili, se hai realizzato quella bella opera è perchè lo puoi fare e sono ben contento per te.......resta il fatto che il tuo controller per le ventole, se nn sbaglio, è un TT......io me lo sono costruito, basetta, switch, potaled, led, potenziometro e per manopola il rotore di una ventola 4x4........!!!

Ps: se passo dalle tue parti.......ci (a me e alla bionda vittima di turno) affitti casetta multimediale per un fine settimana??:PPPP

G
G-Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian