|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
soggiorno multimediale
è finalmente uscito l'articolo del mio soggiorno multimediale ...
Ditemi cosa ne pensate.... http://modding.hwupgrade.it/articoli/51/1.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Visto!!!
Tutti modder in famiglia??? Solo un appunto...come mai non hai fatto un impianto Dolbi 5.1??? Con un impianto del genere sarebbe stato come al cinema!!! Per il resto...complimentissimi!!! Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
davvero bello!
piacerebbe molto anche a me una cosa del genere una mia idea è mettere un piccolo lcd touchscreen ,accanto al divano, x nn dover usare la tastiera e il mouse + un telecomando collegato alla porta ir |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
se non fossi uno studente squattrinato che x mantenersi gli studi deve lavorare lo farei anche io...
speriamo che un giorno anche io possa fare una cosa del genere complimentoni.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ma scherzi !!! Forse hai guardato solo le foto e non hai letto attentamente Sia le casse sulla scrivania che quelle attorno allo schermo sono 5.1 controllate dalla scheda audio che le pilota entrambe per un totale di 12 casse che possono anche funzionare contemporaneamente ciao http://modding.hwupgrade.it/articoli/51/1.html Ultima modifica di stenoippo : 28-04-2004 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
stupendo!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Ho letto tutto, anche delle casse Hercules 5.1, ma non mi sembrava di aver visto le casse che "avvolgevano" la parte di salotto adibita alla visione dei film...
Sarà l'ora che mi fa delirare, o sarà che non ho ancora capito la disposizione di tutte le parti del salotto??? Effettivamente però guardando più attentamente negli angoli più nascosti vicino al divano ho trovato le due casse che mancavano all'appello!!! Cmq complimenti ancora!!! Bye |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Complimenti davvero bello
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Complimenti, molto bello...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
Complimenti.........che sia bello nessuno lo mette in dubbio, ma sono curioso......quanto ci hai speso???
Qualkuno qualke tempo fa proponeva di dividere per sezioni, questo post lo metterei nella sezione "Spending Espremo" con sottotilo "alla faccia di chi si sbatte per trovare un Simil-Dremel"....!!!! G |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io non ho , parole........
hai realizzato un sogno che ho da 10 anni e per ovvi motivi ( money ovviamente) non ho mai potuto realizzare..... sei un grande........ |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Prima di tutto complimenti per il lavorone fatto e per l'inventiva,
poi, però, ti devo dire che è vero che hai speso poco, fatta eccezione per tutte le componenti elettroniche ed i mobili E comunque ribadisco che non penso che hai speso proprio poco, solo un proiettore scrausissimo viene non meno di 1000 euro....... PS: non voglio fare i conti in tasca a nessuno, non ti preoccupare..... Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi , ma qui stiamo parlando di un cinema!!!! lui ora ha il cinema a casa!!!!!!!!!!!
se leviamo il costo del proiettore non ha speso molto meno di uno che si compra un case da 200 euro e un impianto liquido completo ........ ribadisco ...sei un grande |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Mi compliemnto con te... davvero molto molto molto bello.. avevo visto una tua preview alcuni mesi fa.. ma ora è spettacolare!! quant'è il biglietto per entrare al cinema??
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
Quote:
Non so quale sia il "bagget" da te investito nell'operazione, e nemmeno lo voglio sapere, sono cose tue e nn voglio indagare, ma do per scontato che la proxima ragazza (e ti auguro siano tante e tutte fig*e) che inviterai a casa nn credo la andrai a prendere con una Panda dell' 1982 semi/arruginita o con uno Zippino con fiancate sgraffiate.......do per scontato che ste "priorità" le abbia già risolte (è solo una mio pensiero.......nn so se sbaglio, ma se così fosse mi scuso fin d'ora).....io di mio per cambiare sto 15' anonimo ci sono già 3 mesi......e ancora così sto Spero che sti miei interventi nn vengano presi come forma estrema di rosicamento/invidia o simili, se hai realizzato quella bella opera è perchè lo puoi fare e sono ben contento per te.......resta il fatto che il tuo controller per le ventole, se nn sbaglio, è un TT......io me lo sono costruito, basetta, switch, potaled, led, potenziometro e per manopola il rotore di una ventola 4x4........!!! Ps: se passo dalle tue parti.......ci (a me e alla bionda vittima di turno) affitti casetta multimediale per un fine settimana??:PPPP G |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan