|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
[HELP] Manutenzione videoregistratori
Sarò breve:
ho un fedele videolettore AIWA che mi accompagna da ormai più di 10 anni, il suo unico difetto è che di colpo perde l'immagine pur continuando a leggere la traccia sonora. Questo improvviso mancamento si è manifestato solo tre volte in 10 anni ed è sempre stato risolto tramite riparatori. Sospetto che si tratti di un semplice problema di calibratura della testina. Qualcuno di voi conosce siti dove vi siano istruzioni per "fare da sè"? Vista l'età dell'oggetto, mi secca smollare 30Eu per la riparazione... ma mi secca anche buttarlo. Grazie in anticipo
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Con una documentazione tanta, altro che riparare, posso fare come McGiyver e crearmi un videoregistratore usando solo una foglia di palma e un calendario di Monica Bellucci... ![]() Very Thank you! ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
se lo apri, vedrai subito che vicino alla testina ci sono i tendinastro: in un videoregistratore ce n'è più di qualcuno, non è semplice come un lettore di audiocassetta, ma cmq noterai subito che solo 2 di questi sono regolabili in altezza: secondo me ti basta regolare questi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.