|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
[RE PR MO e spediz.] Vendo Mainboard EPOX 8rda3+ rev 2.1
Mainboard EPOX 8rda3+ rev 2.1 con chipset Nvidia Nforce2 Ultra 400. Sistema audio integrato 5.1 Dolby, supporto per Hard Disk Serial-ATA, DDR Dual Channel, AGP 8X.....
![]() SCHEDA TECNICA---> http://www.epox.nl/english/products/...d/8rda3%2B.htm La scheda è aggiornata con l'ultimo BIOS ufficiale Epox uscito di recente. Ricordo che la mainboard, essendo una rev 2.1, monta di serie un efficace dissipatore attivo (con ventola) sul chipset. Senza overvolt del chipset si raggiungono tranquillamente i 235 mhz di bus e si sale ancora (nei test svolti dallo staff di Hardware Upgrade questa mainboard è salita fino a 242 mhz di bus!!!). Link al test e all'articolo--> http://www.hwupgrade.it/articoli/892/23.html La scheda madre è stata acquistata in data 27 Dicembre 2003. Fornisco scontrino valido per la garanzia Epox. PREZZO DI VENDITA: 85 € + s.s. (le s.s. con pacco ordinario sono di 5 €) Unica regola--> Precedenza alla consegna a mano. P.s. Per chi viene a prendersela a Reggio Emilia è previsto uno sconticino |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, scambi con qualcosa?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: [RE PR MO e spediz.] Vendo Mainboard EPOX 8rda3+ rev 2.1
Quote:
Per caso ti interesserebbe la mia 8rda+ in permuta? Fammi sapere, eventualmente ti interessasse qualcos' altro in cambio fammi sapere cosa. Ovviamente consegna a mano a Parma.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scambio solo con ram pc3500 o pc3200 di buona qualità che salgano a 230 mhz in dual channel con buoni timings.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi vedo costretto, causa spesa improvvisa di 200 € e passa, ad annullare la vendita della Epox. Purtroppo non ho più i soldi per acquistare la nuova e costosa mainboard DFI. Se vendessi la mia epox rimarrei senza scheda madre
Mi scuso con i 2 utenti in coda e chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questo thread. Scusate di nuovo.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.