|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Buon masterizzatore DVD intorno ai 100 euro
Mi servirebbe un buon masterizzatore DVD ma non vorrei spendere tanto . Il budget che vorrei mettere a disposizione è intorno ai 100 euro . Deve essere EIDE , 8x e deve poter scrivere entrambi i formati .... Quale compro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Lite-On, NEC o Pioneer...
CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
LG senza alcun dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
ciao ragazzi...
che mi dite invece del sony dru 530a 8x ? l'ho trovato in offerta al mediaworld a 99euro !!! che faccio lo prendo???
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: PESARO
|
ma in cosa sono meglio quei due ???
a me + che altro interessa la compatibilità con il maggior numero poss. di supporti, anche molto economici !!!! ![]()
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Un salutone a Marben ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Forlì
|
Masterizzatore di DVD
Secondo me i migliori masterizzatori per DVD son i PIONEER, dato che è stata la prima a mettere sul mercato tali dispositivi ed ha accumulato più esperienza di altre case costruttrici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Peccato che pioneer non si e' ancora espressa in modo definitivo sul double layer.... apparentemenete non ha nessuna intenzione di aggiornare i vecchi (problema di laser, eprom,....) e non si sa nulla sui dual double
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Masterizzatore di DVD
Quote:
Ciò non toglie che i device Pioneer siano molto validi. Devo dire, però, che l'ultimo NEC, l'ND-2500A, è ancor più interessante e valido.
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
112 euro portato fino a casa NEC 2500... FUNZIONA BENISSIMO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: provincia Perugia
|
Quote:
Con mast. LG 4081 (pagato 115 euro) mi trovo benissimo!!!! Comunque senza dubbio anche con LiteOn e Pioneer si va sul sicuro. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per me LG 4082 è il migliore in assoluto. Primo perchè costa poco (in genere si trova sui 99 euro). Secondo perchè funziona a 8X.
Terzo perchè è uno dei pochissimi che registra i DVD-RAM. E non sapete quanto siano comodi i DVD-RAM. A parte che sono il formato più usato sui PC in Giappone (altro che -R o +R) e poi è fantastico fare i backup sui DVD-RAM. Sembra di usare un hard-disk. Anche per scambiarsi i dati con amici e per spostarli tra un PC al lavoro e uno a casa. O addirittura lo si può usare regolarmente come fosse un hard disk in più sul proprio PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ogni scarrafone è bell a mamma soia
![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho un LiteOn LDW-811S, pagato 89€ (nuovo) e ne sono pienamente soddisfatto. Saluti a sOuL cALiBuR ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Originariamente inviato da matboscolo
...mettere il drive LG un gradino sopra Liteon,Nec e Pioneer mi sembra come minimo un'affermazione da motivare... E infatti io l'ho motivato soprattutto col fatto che, a parità di qualità e di prezzo, supporta i RAM, ma forse non interessano a nessuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.