|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Presentato all'E3 il nuovo FPS dei Monolith?
Ovviamente la domanda e' retorica...Si! verra' presentato un FPS completamente nuovo dei Monolith all'E3 2004...Per ora abbiamo solo una scarna descrizione e uno screenshot. Troppo poco per trarre conclusioni, ma anche per farsi un'idea di quello che potra' essere...A quanto pare gli piace fare i misteriosi!
![]() Cmq ne sapremo sicuramente di piu' durante l'E3... Vivendi Universal Games and Monolith Productions informed us that they will unveil at E3 2004 a new game which "might be described as The Matrix meets The Ring, an intense close-quarters combat experience with rich atmosphere and an engaging story presented entirely in first person – you are not gonna want to miss this one". ![]() Visti i precedenti di questo illustre sviluppatore, non possiamo non avere grosse aspettative per questo nuovo lavoro ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
si si siiiiiii!! io ADORO i Monolith!!!!
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
uno screen non da poco direi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
w gli fps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non so se avete visto la pioggia di Vs e Ps che sono presenti sui bossoli dei proiettili.
Ve ne eravate accorti? ![]() Cmq da Monolith avrei preferito un altro AvP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Direi che dai migliori programmatori del mercato videoludico mi aspetto un altro capolavoro.
Per me in questi ultimi 3 anni... i migliori giochi dell' anno sono stati tutti loro: 2001: Aliens vs Predator 2 2002: NOLF 2 2003: Tron 2.0 2004: ??? HL2, Doom 3, Vampire e Stalker potrebbero clamorosamente essere declassati nella mia classifica d' attesa spasmodica...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 08-05-2004 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quoto...
Poche c@zzate e tanta sostanza! La freschezza,il vero e proprio piacere di giocare a Nolf 2 difficilmente l'ho ritrovato in altri FPS....non c'entra nulla come paragone, ma ho rigiocato proprio in questi giorni Nolf 2 e poi ho iniziato Painkiller....la tristezza infinita ![]() ![]() Per non parlare di Tron2.0...onirico e "viaggio mentale" come pochi, figurarsi per un amante del film come me...peccato non sia stato "capito".. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per carità, bellissimo gioco probabilmente, ottimi effetti particellari e ps e vs dappertutto... però...
...basta con fps ![]() Voglio un bel giocazzo di ruolo alla Ultima Underwordl II con queste grafiche assurde ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
io un piacchiaduro
![]() vedendo quello che fa il botolo con doa figuriamoci cosa uscirebbe da una 6800ultra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero' quando si parla dei monolith mi tolgo il cappello e mi inchino...ben vengano gli Fps se fatti con genialita' e maestria, e questi ragazzi hanno dimostrato ben piu' di una volta di saperci fare.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Dallo screen si intravedono già delle cose interessanti, tipo le stencil shadows dei personaggi e particelle a go-go.
E poi se lo fanno i monollith è sicuramente un capolavoro. Dopo Tron 2.0 per me sono nell'olimpo dei programmatori
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi un fps della monolith non si rifiuta mai, eh! ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cosa sono le stencil shadows?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
le ombre proiettate in tempo reale
![]() |
#17 |
Senior Member
|
beh le ha anche DX2,e Splinter Cell.....o mi sbaglio?dov'è la novità?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Sbaglio o l'accostamento giallo-nero ha un che di tarantiniano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E tra l'altro sembra l'ultima scena di "reservoir dogs" ![]() ![]() Chissà se nel gioco c'è un modello femminile con tutina... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah...mica una cosa per essere bella deve per forza apportare delle novita' no???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.