|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Terrorismo: metodi di cura
Da fonte incerta:
"... l'idea che muove i terroristi è la possibilità di raggiungere il paradiso per essersi imolati alla santa causa. Infatti il suicidio viene visto come atto di sacrificio supremo dove il fedele dona la sua vita per la santa causa. Semplicemente noi, venuti in possesso dei resti di tali corpi, dobbiamo avvolgerli in pelli di maiale e darli in pasto a bestie. Questo impedisce la loro entrata in paradiso, vanificando l'atto con il quale credono di assurgervi. Cita il Corano infatti, che nessuno può entrare in paradiso se il suo corpo è a contatto con animale impuro o venga sbranato da animale..." ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Dormito male?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Tu leggendo questo, come dormiresti?
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me non mi fa ne' caldo ne' freddo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Giusto dobbiamo fare così .
In questo modo se le sognano le vergini in paradiso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che si deve ridere ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Re: Terrorismo: metodi di cura
Quote:
Seriamente, se si diffondesse questa voce..., tutti dietro i kamikaze con le mucche pronte a pascolare... ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
sarebbe una soluzione, i kamikazze che si fanno saltare darli in pasto agli animali, nessuno farebbe più il terrorista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Terrorismo: metodi di cura
Quote:
Il resto non saprei.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
si potrebbe risolvere facendo saltare in aria i terroristi, ma senza innocenti intorno a loro. il maiale non serve, basta del tritolo.
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Così favoriresti la loro causa con la quale essi credono per l'appunto di elevarsi al paradiso di Allah tramite il sacrificio della loro vita contro gli infedeli... Nel caso descritto invece, fai da deterrente agli altri dato che gli poni un condanna postmortem da cui non possono sottrarsi, visto il loro credo
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
bomba H mai pensato ad una soluzione del genere!!!!
non inquina fa solo un pò di rumore!!!! (scherzo) ma io penso che se ci si parla si riesce a farli rinsanire!!!! ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi basta che si levino dalla terra. sulla terra ci vivono principalmente gli esseri umani. poi anche gli animali, e per quelli pericolosi per l'uomo si prendono delle precauzioni. quindi, a mio avviso, o si rinsaviscono e tornano a estrarre il loro petrolio e non rompere le palle, o li mettiamo in gabbia come le bestie. e con gabbia non intendo il carcere di Opera, serviti e riveriti, intendo una gabbia, 1 metro cubo delimitato da tubi di ferro in mezzo al deserto, e poi basta, li lasciamo li a meditare su cosa devono fare a ME che non credo al LORO Dio. di dove vanno una volta morti, con o senza maiale, non mi interessa particolarmente.
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.