|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Radeon r420 su Hwupgrade
Buongiorno a tutti,
solo per comunicare che 1) si, abbiamo Radeon X800 in redazione 2) si, abbiamo testato le schede 3) si, stiamo per pubblicare l'articolo ma 4) siamo in ritardo. Ora sono le 15.30, non penso che riusciremo a pubblicare prima delle 17. Ieri sera, alle 18.30, abbiamo ricevuto due nuove schede video da NVIDIA: GeForce 6800 GT e GeForce 6800 Ultra Extreme. Per questo motivo abbiamo dovuto rifare tutti i test con queste schede, oltre che con la GeForce 6800 Ultra per sfruttare i nuovi driver 61.11 Ancora un po' di pazienza e anche il nostro pezzo sarà on line: garantisco che ci saranno cose molto interessanti. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Grande!
Mi raccomando però per le 17, che dopo devo andare ad allenamento! Non vorrete mica farmi nuotare senza aver letto la recensione di Hwupgrade?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Grande!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Restiamo in attesa.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Grande Paolo....
Attendo con ansia. P\S Ehmmm...con immensa vergogna...come trovi la mia guida in sign??
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 04-05-2004 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Aspetterò, da te mi aspetto di sicuro un articolo completo e ben fatto!
Buon lavoro! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Radeon r420 su Hwupgrade
Quote:
perfetto e buon lavoro.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Ottimo buone notizie, alle 17:00 allora
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
da alcune recensioni su altri siti, pare ke questa scheda, nonostante nn apporti innovazioni nell'architettura stravolgenti, abilitando i filtri spakki di brutto !!!
aspettiamo la super-rece di Corsini, e vedremo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Una sessione di test interminabile...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Meno male, stavo per aprire una discussione e scatenare un Flame!!!!!!!!!
Ho visto su TGMOnline che ne parlavano e mi stavo preoccupando!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Viste le premesse sono sicuro che sara' una recensione davvero completa.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
go Corsini go!!!!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Radeon r420 su Hwupgrade
Quote:
Lo leggero' stasera prima di cena. Grazie per il vostro lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
bello
inizialmente me la sono preso con hwu..visto il ritardo ..xò posso capire.. aspetto con ansia..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Buon lavoro alla redazione! Non mettetevi fretta, per me anche se la pubblicate stasera va bene uguale, tanto è questine di poco ormai
L'importante è che non facciate errori nella fretta di finire il lavoro Che spettacolo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Bella storia , con le nuove schede Nvidia , i nuovi driver e le nuove ATI dovrebbe uscirne fuori un bell'articolone..
Fra l'altro non ho ancora visto su nessun sito come va , ne la 6800GT , ne la liscia.. quindi un motivo in più per aspettare , perchè sarà sicuramente IL round-up del Millennio..... Se alle 17.01 l'articolo non è pronto vengo su a darvi una mano
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ottimo, mi sono collegato giusto adesso e mi aspettavo la recensione in prima pagina, e invece niente!!
Sono andato sul sito ATI, e lì è uscita... panico... Poi ho letto qui e... tutto ok, non penso di essere il solo disposto ad aspettare qualche ora in più per un'ottima recensione, piuttosto che uscita in fretta e fatta male! E... uhm... cos'è la 6800 Ultra Extreme?? Una 6800 Ultra con le frequenze promesse all'inizio vero?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.