|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Può l'Upgrade a 640 bruciare un Router?
ciao a tutti.
FINALMENTE ho verificato oggi 18 marzo che ho beneficiato pure io dell' Upgrade. Dico finalmente perche CREDO mi abbiano fatto l'upgrade il 16 marzo nel tardo pomeriggio, quando scaricavo col mio router Digicom Michelangelo Office ancora a 256. Dopo che ho spento il router, diciamo intorno alle 18, l'ho riacceso alle 19 circa e, sorpresa: collegamento inesistente. Mi convinco quindi che sytiano facendo l'upgrade. Alle 23 pero ancora NULLA. chiamo TIN.IT. gentilissimi come sempre (almeno con me...) mi dicono che nella zona di milano ci sono dei guasti in centrale telecom. Va beh, paziento... ll mattino dopo nulla... dopo un po' di prove, insomma il router era andato: non mi faceva vedere nemmeno la lan domestica, non si apriva il browser di configurazione... solo i led di POWER e READY erano accesi... da qui la domanda: è possibile che con i loro problemi in centrale o con l'upgrade mi abbiano danneggiato il router?? oggi mi hanno prestato un modem di fortuna e ho verificato che la 640 va... scusate se mi sono dilungato, ho cercato di darvi piu info possibili per darmi una possibile risposta. ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
francamente mi sembra impossibile che un router venga danneggiato da un evento a lui pressochè esterno (ossia l'aumento di banda)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Santarcangelo di Romagna
|
L'upgrade non credo, un fulmine sì. Non è che per caso quel giorno c'è stato un temporale?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
![]() In entrambi i casi però dovresti aver notato qlcs anche sui telefoni ![]() Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.