|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
Installazione AliceADSL (non vedo icona) x Experts
Ho un problema allucinante con l'installazione su WINXP di AliceADSL (Uso Casa);
Vi spiego tutta la faccenda; la prima volta che mi è arrivato tutto il "kit" per l'installazione, tutto è andato perfettamente.. a lungo ho uasto l'adsl senza problemi; in seguito ad alcuni problemi di eccessivo rallentamento nell'avviamento e spegnimento del PC, decisi di reinstallare WinXP facendo il ripristino del S.O., quindi senza formattare... il PC è tornato a funzonare perfettamente: in seguito ho disinstallato Alice per poterlo riconfigurare, solo che al momento della successiva installazione, dopo il messaggio "L'installazione è stata eseguita con Successo (o qualcosa di simile)", non vedo l'icona del collegamento ad Alice, e in effetti mi accorgo che l'installazione è andata tutt'altro che bene.... quello che adesso vi chiedo è: siete a conoscenza di alcune chiavi di registro che magari Alice va a sputtanare e che dovrei ripristinare prima di poter rieseguire l'installazione?? Perfavore aiutatemi anche perchè il genio del tecnico di alice che è venuto a casa, mi ha dato come unica soluzione LA FORMATTAZIONE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Non so aiutarti ma ti consiglio di formattare e così avrai il sistema pulito...se anche riesci a sistemare l'adsl è possibile che avrai altri problemi(rallentamenti della linea,etc...)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
bè... se non vedi l'icona prova ad andare a cercare l'eseguibile del collegamento nella cartella del programma e lanciarlo: cosa ti dice?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEGATIVO, non manca solo il collegamento al collegamento ma anche lo stesso collegamento ad aliceadsl (SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.