|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[AQ] SEGA Dreamcast PAL
Vendo (purtroppo
- SEGA Dreamcast PAL (non moddata) con cavo alimentazione + modem e cavo telefonico in dotazione. Modello compatibile con cd-r (come tutti i modelli PAL credo...) - Cavo A / V SEGA - PAD Originale SEGA PAL - VMU Originale SEGA PAL - Cavo RGB - Chu chu rocket PAL - Bangai-O PAL - Fighting Vipers 2 PAL - Wetrix + USA - Dreamkey 1.3 - Box originale in condizioni perfette, manuali compresi. Dovrei avere ancora il cellophane se non vado errato... Il tutto a 90 euro NON trattabili. NO scambio. Disposto a spedire ma spese a carico del destinatario. Risposte SOLO qui. No pm no email. Ultima modifica di brujah83 : 11-05-2004 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Non mi frustare
Solo Dream + Pad & Vmu pagamento anticipato e ss a mio carico... quanto?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ti frusto ma FORSE potrei spedire ma di SICURO non smembro.
Purtroppo la vendo perchè ho bisogno di soldi... poi se smembro l'altra roba chi se la prende? Se trovi qualcuno x me va bene |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok aspettiamo che qualcuno si prenda solo i giochi
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai raga se qualcuno si prende i giochi mando la console a lui...su su...
... arrivo pure a spedire (a carico vostro chiaramente) e scendo a 90 euro. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
notizie?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non vendo + niente. Ho ricevuto offerte "scandalose" e basta... quindi, offerta ritirata.
Mi spiace ma mi servivano liquidi subito... ora che li ho cmq ottenuti il DC nn lo vendo più. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.