|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Programmazione "visuale" su linux
Mi sono sempre chiesto... ma comè che su linux non si vedono ambienti di sviluppo alla delphi, per intenderci? o tipo visual basic, visual c.... insomma una cosa carina! Lasciando completamente perdere quella chiavica di kylix... qualcuno ha provato vdkbuilder? pare buono ma è un casotto pazzesco, niente a che vedere con la immediatezza dei succitati programmi... kdevelop non ho idea, io cercavo qualcosa per le gtk... nessuno sa niente? grazie
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
glade x GTK
Qt Designer x Qt
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
si ok glade ma quello serve solo per disegnare l'interfaccia, che poi linki nel tuo programma normale... io intendo proprio una cosa tutta integrata come nel normali IDE visual che ci sono da anni si win. Averne uno sarebbe ottimo!
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
nin zo mica se esiste
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per quel che mi riguarda Qt Designer + Kate fanno miracoli
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non scordiamoci gatos che per chi ha incominciato con il visual basic è manna dal celo.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.