|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[napoli] terratec cinergy 400 nuova
vendo questa scheda tv acquistata l'altro ieri al prezzo di 79€ dimostrabile con scontrino.la scheda è quindi nuovissima in tutto e per tutto, non ha usura, la vendo per "problemi di collegamenti dell'antenna in camera"
60€ consegna a mano http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.st...roduct/TT005632 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Interessato... ti confermo stasera!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
scambi con qualcosa? se si incodissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
a 60 comprese le spese!
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se mi fai un vaglia anticipato (va bene anche che mi mandi la ricevuta via mail) e ti va bene il pacco ordinario da 5€ è ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sbronf noi 2 ci siamo già contattati x i discorsi xbox
vai su msn
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è vero...
possiamo sentirci su icq anzichè msn? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
azzo su essedi
TERRATEC Cinergy 400 TV Stereo
TerraTec Cinergy 400 TV vi offre un immagine televisiva estremamente nitida. Questo è reso possibile non solo grazie alla potente parte ricevente della scheda ma anche ad una moderna tecnologia di chip in collegamento con il deinterlacciamento software e una funzione per la riduzione automatica del cosiddetto effetto “a steccato”. Con i driver video aggiornati per la tecnologia WDM Microsoft, con un potente software TV che offre numerose impostazioni e funzioni di registrazione, e con un gruppo di utili programmi, il pacchetto software della Cinergy è particolarmente funzionale. Per quanto riguarda le possibilità di connessione, la Cinergy si presenta molto flessibile: una presa coassiale per l'antenna e ingressi Composite e SVHS per il collegamento di ulteriori apparecchi video o componenti di alta qualità SVHS. Con le opportune prese e i cavi in dotazione, anche il collegamento alla vostra scheda audio sarà semplice e immediato. Il telecomando in dotazione permette di controllate l'intero PC con la semplice pressione di un tasto. Descrizione Tecnica: Sintonizzatore TV Stereo su PC. Scheda PCI. Televideo ultraveloce e anteprima multicanale. Telecomando in dotazione. Input SVHS e video per collegare dispositivi esterni. Ricerca automatica delle stazioni. Televideo con funzione di page cache. Visita il sito del produttore I dati tecnici riportati sono forniti dal produttore. Le foto dei prodotti sono indicative. Brain Technology declina ogni responsabilità per inesattezze e/o omissioni eventualmente riscontrate. Euro (Iva Inclusa) 64,68
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
azzo offro a sto punto 40 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la scheda è nuova...non posso venderla a metà prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se ci tolgli l'iva e una minima usura:-)
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Io posso offrire max 50€ comprese ss j+3 pagamento vaglia anticipato.
Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
scambio
Ti interessa lo scambio con qualcosa di questi?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...x&pagenumber=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi usura non ce n'e'...55€ consegna mano
mi sembra equo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Re: scambio
Quote:
Nessuna risposta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusa...non scambio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Hai ragione tu, ma abbiamo ragione anche noi.
Considera che nuova da Essedi viene 64€; prendendo la tua, aggiungendoci j+3 e spese vaglia o peggio ancora bonifico ..... fai i conti e capirai. Se riesci a venderla consegna a mano e' meglio per te. Se non trovi acquirenti ricontattami tenendo presente che non posso alzare l'offerta per i motivi cui sopra Ciao Fabrizio e spero per te una buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.