|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
Problemi di lag
Allora mi succede una cosa molto strana da ieri...
Non ho ancora trovato la soluzione perchè il problema può essere derivato da + fattori. Ho preso un virus che sfrutta il "buco" di windows ( lo stesso del sasser ) che mi apriva la finestra dos col file scvhost.exe ( e non il comune sVchost.exe di windows ) e scaricava qualcosa ma l'ho fermato subito. Poi dopo aver scaricato patch e azzi vari, mi è venuta l'idea di aggiornare i firmware del mio router ( DG814 della Netgear ) e da qui mi è apparso un problema. Ogni 10 minuti circa la connesisone si ferma, non manda ne rivece niente, per 5 secondi circa e questa cosa è molto fastidiosa perchè io gioco spesso online e laggare ogni 10 minuti è impossibile. Io credo sia un problema del router + che del virus in qunato propio la lucina del router si ferma immobile come se non ricevesse segnale alcuno. Qualcuno ha qualche idea di come risolvere stò problema? Poi se qualcuno sà come riavviare il router, quidni cancellare i vari upgrade fatti ( c'è un tastino dietro col nome reset e una volta in un forum lessi una procedura che serviva appunto per resettare tutto, compreso i firmware ) ? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma spiegami come hai fatto a prendere il worm....
hai aperto tutte le porte di un pc? Il worm l'hai pulito?
![]() |
#3 |
Member
|
Il worm lo ha preso mio padre stando solamente su exel con una pagina aperta di explorer. Prima ha incominciato a dargli errore su un file, che mio padre non aveva mai creato, con una strana estensione che non ricordo e poi ho visto dal router che la sua licna lampeggiava incessantemente come deve fare quando qualcuno scarica: l'unico problema è che lui non scaricava niente. Quindi ha riavviato e gli apparso la schermata del scvhost.exe che scaricava vari file... poi da lì ho sistemato installando patch e antivirus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Impossibile giocare ora me lo fà ogni 5 minuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho resettato il modem senza aggiornare i firmware e ora và che è una bellezza
![]() Qual'è la procedura esatta da seguire per aggiornare i firmware? staccare cavi,quali;chiudere applicazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.